UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 14 febbraio 2011

IL 2012 AGLI OCCHI DI DAVID ICKE...


Taken from his lecture 'From The Ancient World To 2012'

David Icke, inglese, è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere. Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggi la sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale.  In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com.

Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri (prossimamente anche in Italia)  in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone riflessioni e informazioni sulla manipolazione globale.

In che modo veniamo controllati?                              Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale

Chi ci controlla?
Perché cercano di controllarci?
Per acquisto online
50.000 copie vendute in lingua inglese: un’opera unica e straordinaria.

Oltre 600 pagine ricche di riferimenti storici, biografici e simbolici. Un capolavoro che connette tutti i punti e rivela i legami nascosti tra personaggi, eventi e tematiche che apparentemente non hanno nulla in comune tra loro, e che dimostra come tutto, alla fine, si ricolleghi perfettamente.

La cospirazione globale con cui si intende imporre uno stato orwelliano, non è pura “teoria”. Al contrario, è un fatto supportato da una serie infinita di prove e, oggi, anche dall’esperienza quotidiana. Una rete di famiglie imparentate tra loro, la cui origine risale alle epoche più remote, sta manipolando gli eventi attraverso i propri politici-fantoccio e personaggi di rappresentanza, prodigandosi per instaurare una tirannia a lungo preparata.

Chi siamo?
Dove ci troviamo?
Perché il mondo è così com’è?

Questo  finalmente rivelerà in modo indubitabile l’incredibile livello di controllo che una forza occulta esercita sull’umanità da migliaia di anni. Il libro mostra come la nostra realtà venga manipolata tramite una conoscenza avanzata ma nascosta, così che noi siamo praticamente schiavi che credono di essere liberi.

Nessun commento: