UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 12 aprile 2011

IL BILDERBERG 2011 SARA' A ST MORITZ

Anche quest'anno i 'benefattori' dell'umanità del gruppo Bilderberg hanno deciso di riunirsi.

Essi si sono sempre riuniti in luoghi di prestigio nel più sfarzoso lusso. Pure quest'anno hanno scelto un posto estremamente esclusivo: la stupenda cittadina di St. Moritz, nel sud est della Svizzera. Da notare che St. Moritz non dista molto da Davos, una città in cui si sono sempre riuniti al World Economic Forum proprietari di banche, politici ai vertici delle graduatorie massoniche ed altri notabili massoni. Ma a differenza di Davos, dove la stampa è sempre il benvenuto, Bilderberg cerca ancora di mantenere il segreto assoluto.

La riunione dei membri del gruppo Bilderberg, che non sono i comandanti del mondo anche se occupano un grado molto elevato, avrà inizio giovedì 9 giugno e terminerà domenica 12 giugno e si terrà presso gli sfarzosi ambienti del Grand Hotel Kempinski di St. Moritz.

Evidentemente è impensabile cercare di prenotare una qualsiasi stanza nei giorni del meeting, dal 09-12 giugno. Una situazione che si è sempre ripresentata in tutti gli hotel dove il gruppo Bilderberg si era riunito precedentemente.

Il gruppo Bilderberg si è riunito in Svizzera quattro volte nel corso degli anni, ma mai nella medesima città. Solitamente quando i loro 'compagni' della Commissione Trilaterale (TC) si riuniscono in Nord America, il Bilderberg si riunisce nella medesima area. Quest'anno la Commissione Trilaterale si riunisce a Washington DC, 8-10 aprile, Riunione Plenariae e all'Aja, 11-13 novembre, Riunione Europea. Quest'anno il gruppo Bilderberg, forse allo scopo di ingannare la stampa, ha preferito non riunirsi in territorio statunitense.

Il gruppo Bilderberg viene ritenuto il club più esclusivo del pianeta. Per aderirvi, oltre ad essere iscritto in una loggia massonica ed essere al vertice della graduatoria della medesima loggia, bisogna almeno essere proprietario di una banca multinazionale, di una multinazionale o di una nazione. Avete compreso? Proprietario di una nazione! Pochissimi sanno che le singole nazioni hanno un proprietario. E pensare che la gente di tutto il mondo perde il proprio tempo per andare a votare... Chi?

La prima riunione del gruppo Bilderberg avvenne nel 1953. Allora si presentarono i top powerbrokers, proprietari di grandi banche e leader mondiali. Da allora, assieme ai “Trilateralisti”, a piccoli passi, hanno veicolato il destino del mondo verso una dittatura globalizzata mediante l'introduzione di norme e leggi che hanno sistematicamente eroso gran parte delle libertà. Nel corso del tempo molti giornalisti coraggiosi hanno messo in guardia di questa organizzazione e del futuro dell'umanità, ma sono sempre stati scherniti e derisi.

Se riflettiamo sugli eventi che sono accaduti dal primo di gennaio 2011 è facile intuire gli obiettivi dell'agenda di questi signori, o meglio dei loro capi superiori. Attualmente i membri di questa organizzazione occulta stanno facendo salire il prezzo del petrolio con lo scopo di generare una tale crisi da convincere l'opinione pubblica che un governo mondiale sia l'unica soluzione per poter risolvere il problema. Questi signori promuovono le guerre per il profitto e avanzerà la richiesta di un governo mondiale per imporre la pace, come se la pace può essere imposta. È ironico osservare come questi signori del gruppo Bilderberg abbiano quest'anno preferito la Svizzera, l'unica nazione assieme alla Norvegia che ha chiuso il bilancio statale in positivo; l'unica nazione al mondo che si è sempre dichiarata neutrale e che non è mai stata coinvolta in alcun conflitto militare.

Anche quest'anno, come del resto in tutte le occasioni passate in cui si è riunito il gruppo Bilderberger, l'informazione non avrà un ruolo peculiare. Alcuni piccoli organi indipendenti di informazione europei e alcuni media americani indipendenti citeranno l'evento, ma i maggiori organi di informazione provvederanno a coprire l'evento visto che alcuni membri del gruppo Bilderberger sono i loro proprietari.

Autore: Jim Tucker, american free press / Traduzione riassuntiva e rielaborazione linguistica a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: http://bilderberg2011.com/2011/bilderberg-2011-conference-location-and-date-revealed-from-june-9-12-in-the-grand-hotel-kempinski-in-st-moritz-switzerland/

SI VEDA ANCHEBILDERBERG 2011: TUTTI A BORDO DEL BILDERBUS...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi consiglio la lettura di questo articolo, con aggiornamenti continui da St.Moritz:
"Bilderberg 2011: i potenti riuniti" http://wp.me/p19KhY-zq