UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 31 maggio 2011

PROF MALANGA: ALIENI, ANIMA E ABDUCTIONS - RAPIMENTI ALIENI


                                                      Corrado Malanga - intervista 2010
                                                     TESTIMONIANZE INCREDIBILI

Da centinaia d'anni, specifiche Razze Aliene stanno portando avanti un Programma di Manipolazione Genetica che prevede il "trasferimento" definitivo di un'energia umana potentissima, permanente, immortale... Energia che può essere intrappolata soltanto tra le stringhe del D.N.A. umano...l' ANIMA...

Il Prof. Corrado Malanga è il massimo esperto mondiale sul problema delle Interferenze Aliene con la Razza Umana: le ABDUCTIONS (rapimenti).

Il Sito del Professore : http://www.ufomachine.org/
dove trovare maggiori informazioni E UN FORMULARIO ONLINE DI AUTOVALUTAZIONE PER STABILIRE O MENO ABDUCTIONS SUBITE:

Stralci dal filmato del titolo:

UOMINI E UMANI, NON SONO LA STESSA COSA:
se hai la parte animica sei UOMO se non l'hai sei UMANO
Anche su altri pianeti e altre parti dell'universo, esistono UOMINI, anche  se fatti diversi da noi, perchè hanno parte animica
Quel che gli alieni stanno facendo qui da noi sulla terra (abductions) lo stanno facendo anche da altre parti; a volte perdono a volte vincono. Ora qui stiamo facendo la grande battaglia.

Gli ANIMALI NON hanno parte animica ma mente e SPIRITO. In una regressione  una parte animica ci disse che il GATTO è l'animale che ha lo spirito più evoluto simile all'uomo.

Corrado Malanga, ALIENI O DEMONI , sconto 15%
La battaglia per la vita eterna

Il dottor Corrado Malanga è ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa. Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant'anni. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

In questo libro trovi tutti gli strumenti necessari ad affrontare le conseguenze del proprio rapimento alieno, per non farlo ripetere mai più; la vera storia degli abusi che gli alieni perpetrano sull’umana progenie; la psicosomatica dei fenomeni di Abduction; la risoluzione di casi specifici e le tecniche di PNL e Ipnosi Regressiva applicate al problema.

Tratto dalla prefazione dell’Autore:
Tutto cominciò tanti anni fa. Mi interessavo di UFO a livello amatoriale, quando decisi di entrare a far parte di un’organizzazione nazionale che studiava l’argomento. Divenni membro del Consiglio direttivo e lavorai con questa organizzazione per svariati decenni. Un giorno mi affidarono l’incarico di seguire un caso di presunto rapimento, da parte di alieni, di un ragazzo di Genova: Valerio.

Dopo quattro anni d’inchiesta, per volere dello stesso direttivo del centro per cui lavoravo, trasformai il mio rapporto in un libro. Si scatenò l’inferno! ... Questo trattato spiega, per filo e per segno, in cosa consiste il problema delle interferenze aliene, descrive le principali razze che praticano le interferenze, analizza i vari livelli d’interferenza interna ed esterna all’addotto, chiarisce le interrelazioni tra alieni e alieni e tra alieni e gruppi di Governo Mondiale (NWO, New World Order). Sono descritte le tecniche di sottomissione che gli alieni e i militari con essi collusi utilizzano per i propri scopi.

Si indicano i motivi per i quali tutto ciò accade e si descrivono, per filo e per segno, le tecniche utilizzate per comprendere il fenomeno. ... Parla, però, anche della vera natura dell’Uomo e dell’universo, distingue Anima, Corpo, Mente, Spirito, realtà reale e realtà virtuale e fornisce la chiave di lettura per poter finalmente divenire.

Mi sono infatti reso conto che, nello studiare gli alieni, avevo commesso un grave errore metodologico: non si possono studiare gli alieni senza prima sapere come noi stessi siamo fatti. Ben presto avevo capito che gli alieni cercavano in noi qualcosa che non avevano, qualcosa che noi non sapevamo di possedere, qualcosa che rende molti uomini parte integrante di Dio.

Lo scopo del presente trattato è fare chiarezza ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo pienamente sul fatto che il GATTO e particolarmente taluni abbiano un corpo animico assimilabile a quello dell'uomo e da studi, vicissitudini e interpretazioni personali uno spirito come gli uomini.