UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 24 maggio 2011

STRAUSS KAHN ACCUSA PUTIN DI AVER COMPLOTTATO CONTRO DI LUI ...

Eccoci ad un altro giro su questa giostra tragicomica dell'assurdo dei direttori del "nostro mondo" ; questa volta montagne russe. Altro giro altro regalo...

News da: http://globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=24927
Traduzione Cristina Bassi, http://www.thelivingspirits.net/

"L'ex capo del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn - DSK-  avrebbe accusato il Primo Ninistro Russo, Vladimir Putin, di essere parte del complotto per licenziarlo dalla sua posizione.

Il quotidiano britannico Daily Mail ha affermato che prima del suo arresto per accuse di abusi sessuali, Strauss-Kahn aveva espresso preoccupazioni di poter cadere vittima di una cospirazione.

In una intervista con una canale Tv francese, il collega di Strauss-Kahn, Claude Bartolone, ha detto che l'ex capo dell' IMF  gli aveva detto che la Russia e la Francia stavano cercando di fermare la sua corsa alla presidenza francese.

“Doveva guardarsi alle spalle ed essere attento. Avrebbero potuto mettergli una cimice nel telefono. Aveva detto che i Russi, ossia Putin si erano alleati con la Francia per cercare di silurarlo dalla sua posizione all'IMF per fermare la sua corsa alla presidenza francese. Ha detto che non lascianod l'IMF "in modo pulito" , non gli sarebbe stato più possibile annunciare la sua candidatura" Cosi ha detto Bartolone alla BFM TV il 29 Aprile.

Il segretario stampa di Vladimir Putin, Dmitry Peskov, ha definito le accuse totalmente prive di fondamento.

“Sono il segretario degli ultimi 3 anni del Primo Ministro Putin e non ho mai sentito simile bizzarre e folli accuse che semplicementre non hanno fondamento” ha sottolineato.

Peskov ha aggiunto che la confessione di  Bartolone non è diventata unA prima notizia in Francia e ora dopo che un giornale britannico l'ha pescata, non crede che la storia avrà un seguito perchè “è qualcosa che non ha nulla a che fare nemmeno con l'umorismo.”

Dominique Strauss-Kahn attualmente è in attesa di giudizio a New York".

ALTRI POST SUL CASO STRAUSS-KAHN:

IL PREDATORE STRAUSS-KAHN CHE SI FA L'AFRICA…

STRAUSS-KAHN VOLEVA ATTACCARE IL DOLLARO. FOSSE QUESTA LA RAGIONE VERA DELLA SUA CADUTA?

Nessun commento: