UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 15 giugno 2011

IL PRIMO MINISTRO NORVEGESE E LA SUA FILANTROPIA COI VACCINI DI BILL GATES

PM Norvegese
DA: http://www.henrymakow.com/left_norways_satanist_pm_jens.html

"Caro Dott. Makow,

Vorrei esporre uno scenario che é accaduto durante il weekend. Sono di origine norvegese, ma ora vivo in California e tengo d’occhio ciò che accade nel mio paese natale (come pure nel resto del mondo). La Norvegia è piccola, ma pur sempre un grande attore sulla scena del Nuovo Ordine Mondiale.

Il principe ereditario Norvegese ha partecipato per la prima volta alla recente riunione del Bilderberg in Svizzera. I media norvegesi sono stati imbavagliati fino a ieri dopo che la riunione é terminata. Hanno poi scritto un piccolo articolo nel più grande giornale, l’Aftenposten, e hanno anche lasciato aperta la storia ai lettori per discuterne. E’ un qualcosa che fanno raramente, soprattutto quando si tratta di articoli sulla NATO e sugli USA.

Beh, con mia sorpresa le risposte sono arrivate veloci e furibonde da lettori che sembravano essere ben svegli e da quelli svegli a a metà. Per certo anche, i soliti agenti provocatori sono dovuti intervenire. Ho deciso di gettarvi i miei commenti da due lire che hanno agitato più che po’ gli agenti.

Un lettore informato ha scritto riguardo al piano di liberarsi della maggior parte di noi (=genocidio ndr) usando i medicinali e il cibo con un collegamento alle Georgia Guidestones (Pietre-guida della Georgia) e ha scritto anche che la gente si deve mettere in salvo dai vaccini. Non si pensi che tutti in Norvegia conoscano le Georgia Guidestones. Nel mio commento ho sottolineato che Bill Gates e il Primo ministro norvegese Jens Stoltenberg si sono coalizzati per presentare la truffa dei vaccini.

Il Sig. Gates ha di recente fatto visita al primo ministro norvegese a casa di quest’ultimo. Leggendo ciò sapevo che sotto ci sarebbe stato molto di più.

E infatti é così. Il principe ereditario ha a mala pena avuto il tempo di sbattere gli stivali bagnati sullo zerbino reale prima che oggi l’"Aftenposten" riportasse questa storia in prima pagina. Ecco un estratto tradotto:

Il primo ministro Jens Stoltenberg ha annunciato oggi che la Norvegia raddoppierà i fondi previsti per i vaccini per i paesi poveri per un totale di 180 milioni di dollari US all’anno.

La Norvegia lavorerà strettamente con l’Inghilterra e con la Fondazione Gates su questo programma sui vaccini che salverà 9 milioni di bambini nei paesi poveri.”

Il principe ereditario Norvegese ha siglato quest’affare St.Moritz? Forse. Il primo ministro era già stato ospite del Bilderberg, come lo era stato prima il suo eminente padre. Anche questo ricorre in famiglia. Aggiungerei che il primo ministro e sua sorella hanno pesantemente investito nell’industria dei vaccini.

Per inciso, una volta mi imbattei in una foto di questo politico in carriera, prima che diventasse primo ministro, in cui era circondato da bambini in Africa mentre promuoveva i vaccini : sembra sia una vocazione che dura da una vita. Quello che risaltava in questa foto, a parte i bambini poveri, era una maglietta nera indossata da questo uomo. Sul davanti della maglietta c’erano tre grandi numeri – 666. Non me lo dimenticherò mai.

Da ultimo ma per questo non meno importante, questa mattina l’"Aftenposten" dopo aver postato il mio ultimo commento riguardo alla truffa sui vaccini, Gates, il primo ministro e un link alle Georgia Guidestones , ha chiuso la sessione dei commenti; in un modo molto veloce visto che di solito viene lasciata aperta per una settimana. Non c’è da meravigliarsi considerando la storia odierna dei contribuenti norvegesi che devono sborsare questi soldi nell’interesse di Bill Gates e di Jens Stoltenberg. Una coincidenza? Non credo. La Norvegia è un paese strettamente controllato anche se essi credono che sono liberi grazie ai massicci programmi di sicurezza sociale.

E il Nuovo Ordine Mondiale continua la sua marcia.
Distinti saluti,
Anne M. Berg"
traduzione The Living Spirits

Nessun commento: