UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 15 giugno 2011

IL RUSSO CAMPIONE DI SCACCHI ILYUMZHINOV, EX ABDUCTED, DA GHEDDAFI PER UNA PARTITA...


Quando USA e Francia chiesero alla Russia, il mese scorso, di aiutare a mediare la guerra in Libia, non si aspettavano probabilmente un emissario autoproclamatosi da  vita aliena, che facesse la sua comparsa a Tripoli per un incontro con Muammar Gaddafi. Ma domenica sera, mentre la battaglia aerea della NATO continuava sui cieli della capitale libica, il colonnello ha trovato il tempo di intrattenere un politico russo di nome Kirsan Ilyumzhinov, meglio noto per le sue affermazioni riguardo l'essere stato preso, nel 1997, da extraterrestri nella loro astronave per un viaggio mistico della galassia.

Negli ultimi 15 anni, Ilyumzhinov ha anche presieduto la federazione mondiale di scacchi, nota come FIDE, cosa che ha fatto di lui il primo capo di un corpo internazionale che incontra Gaddafi da quando l' ONU
ha risposto con una campagna di bombardamenti contro di lui, iniziata a marzo. In un video mostrato alla tv libica, domenica sera, Ilyumzhinov ha lodato la resistenza di Gaddafi. "E' un grande onore per me essere qui e vedere che state molto bene, siete in salute, perchè molte persone ... hanno dato l'informazione sbagliata " ha detto in un ampolloso inglese. (what mediating in Libya could cost Medvedev.)

...) Intervistato ad ottobre dal TIME, Ilyumzhinov aveva detto che Saddam Hussein era stato un "caro amico" di cui lamentava la mancanza e andò avanti a denunciare l'Occidente per il suo modo di fare irruenza con i suoi valori sugli altri paesi : una visione molto popolare tra i Russi e soprattutto tra la elite politica di Mosca.

"l'uomo occidentale è primitivo nel suo modo di pensare," ha detto Ilyumzhinov. "Se qualcosa non si addice al suo schema, anche se è una idea nuova e utile, è più facile definirla insana o corrotta".
 (...) Ilyumzhinov ha prestato servizio come capo della repubblica russa di Kalmikia tra il 1993 e il 2010.

(...) iniziò poi ad affermare di essere stato rapito da alieni che gli insegnarono come salvare la umanità da certe distruzioni. Il pianeta Terra, ha detto al TIME in Ottobre, sarebbe nella posizione di entrare in collisione con il pianeta Nibiru; tutti verrebbero uccisi a meno che le persone non facciano una pulizia della loro aura, giocando più a scacchi. Il gioco consentirebbe anche agli umani di riottenere i poteri di teletrasporto e telecinesi, che le antiche popolazioni possedevano" ha detto Ilyumzhinov.

tratto da: http://news.yahoo.com/s/time/20110614/wl_time/08599207749800
traduzione e sintesi Cristina Bassi

Nessun commento: