UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 23 luglio 2011

I COLLABORATORI DI UNA ROCKSTAR CONTINUANO A MORIRE...


"(…) Di recente ho sentito che il famoso sassofonista di Bruce Springstein, dell’album  '70's e 'Born to Run' è morto il mese scorso (il 23 giugno 2011)

Poi questa sera ho appena visto il video di Gaga del 23 maggio: "Edge of Glory" che mostra solo lei e Clemons in una canzone sulla Gloria del momento della morte. Wow: un’altra morte improvvisa di un partecipante nel recente numero di Gaga

I dettagli superficiali, prima di spiegare il significato occulto. Questa canzone è  tra le prime dieci di parecchi mercati musicali, incluso: Canada, Belgio, Germania, Norvegia, Spagna, Australia e Nuova Zelanda. In USA è al 3° posto
Clemons ha avuto un infarto 21 giorni dopo aver pubblicato questo video. E’ morto 6 giorni dopo, 27 giorni dopo che è stato pubblicato.

Qui la cronologia degli eventi:
Nel Feb 2011, il Rolling Stone Magazine riporta:  3 settimane fa, il sassofonista della E Street Band, Clarence Clemons, stava mettendo insieme un macchina per fare ginnastica, nella sua casa in Florida, quando la moglie gli dice che la gente di Lady Gaga era al telefono. "Mi hanno detto che 'Lady Gaga vuole che suoni nel suo album " , riporta Clemons. "Questo è il venerdi pomeriggio  alle 16.00. Dico: 'Quando volete che lo faccia? Sono libero o lunedi o martedi.' Ma continuano: "No, ha bisogno di te proprio ora a New York City." Clemons lascia perdere quel che sta facendo e va verso l’aeroporto. "Ho quasi preso una multa perchè andavo forte," ha detto. "Che forte 'sta storia. Ero cosi eccitato. Sono un “Gaga-appassionato”

Maggio 2011:
"Lady Gaga ha fatto la “premiere” della sua canzone "The Edge of Glory.".   Il sassofonista di Bruce Springstein, Clarence Clemons è apparso da solo nel video con Gaga. Il track prodotto da Fernando Garibay è stato pubblicato lunedi 17 maggio come parte del conto alla rovescia del prossimo album di Gaga, Born This Way, che sarà in vendita il 23 maggio."

Giugno 2011: muore il sassofonista della E Street Band, Clarence Clemons:
" Clarence Clemons, il sassofonista della E Street Band e recente collaboratore di
Lady Gaga, è stato colpito da infarto  nella sua casa in Florida, domenica notte, 13 giugno. Clarence Clemons, il sassofonista di più di una vita della E Street Band e che fu una delle influenze chiave nella vita e musica di Bruce Springsteen per ben quattro decenni, è morto. Aveva 69 anni."

Questo è come gli Illuminati portano avanti assassinii sacrificali alla luce del sole.

Prima della pubblicazione, la cantante ha detto che la canzone era stata scritta in memoria di suo nonno, che era morto il 24 settembre del 2010. "E’ il tuo ultimo momento sulla terra, il momento di verità."

Nessuno lo avrebbe detto guardando il video. La melodia della canzone deriva dagli inni del jazz-rock elettrico  del Bruce Springsteen dei tardi anni 70. La serie video è una riproduzione di un vicolo della Lower East Side con punti di fuga metal fire, finta nebbia, nessun danzatore, nessuna trama: solo Gaga e Clarence Clemons a stento visibile con il suo sassofono nel background, mentre Gaga saltella in un costume e parrucca tipo antico Egitto.

Questa combinazione di memorie sembra incongruente tanto quanto la sua affermazione sul fatto che la canzone sia in memoria del nonno: "l’ultimo momento sulla terra" appare con le parole:

"Ho bisogno di un uomo che pensa sia giusto quando è cosi sbagliato. Stanotte, yeah, baby, proprio al limite/ Dove entrambi sappiamo dove apparteniamo." "Sono sul ciglio della gloria/Sto appesa su un momento di verità/ Sono sul ciglio della gloria/ E sto appesa su un momento con te / sono sul ciglio."

Poi qualcosa mi colpì. Mi sono ricordato di un film che fu un gran successo nel 1979: "All That Jazz", improntato sulla esperienza di morte di un coreografo di musical di Broadway; la scena ultima è il finale di un sassofono jazz mentre il protagonista esce da questa vita verso una femmina radiosa chiamata nel copione “Angelo della Morte".

La somiglianza di uno scenario vuoto, con l’uomo solo con il suo angelo della morte archetipo femminile, non è una bidonata data da pigrizia del regista. Troverete proprio questa allegoria  nel Libro Tibetano dei Morti. Il testo egizio descrive 192 incantesimi che il morto deve completare in un viaggio nell’oltretomba per diventare dio.

Il trucco e parrucca di Gaga semi egizi ora la identificano come recitasse MA'AT, [1.] la dea della Verità (giustizia) nell’incantesimo finale  noto come “pesare il cuore”.  Ma'at pesa il cuore dell’uomo morto su una bilancia, contro il peso di una piuma. Se il cuore è leggero, allora lui diventa un immortale dall’altro lato.

Di questo parla il video. Ovviamente coloro che hanno messo insieme la canzone  e il video, sapevano di cosa si trattava ed avevano bisogno ci fosse un uomo che sapevano sarebbe morto. Gaga non interagisce con Clemons nel video, in cui non vediamo mai la faccia di Clemons.

Non scrivo questo per dare credibilità alla religione OTO dell’industria musicale degli Illuminati.
Lo scrivo per informarvi di NON farvi fregare nel credere che abbiano una qualsivoglia saggezza segreta o potere soprannaturale. Voglio che la gente sappia che ogni cosa che fanno è uno psicodramma: creano illusioni, niente di più.

Il loro potere viene dal fatto che molti si bevono il loro lavoro truffaldino. Scrivono questi copioni elaborati dove la finzione si incrocia avanti e indietro con la “realtà” , fino al punto in cui non puoi vederne la differenza con la giovane psicotica che hanno reso la superstar del momento.
La differenza tra lo psicodramma degli IIluminati e le  drammatizzazioni convenzionali è che loro veramente ammazzano il protagonista quando è richiesto dal copione.

Magia? Non proprio. E’ un trucco di poco prezzo per chinarsi a fare uno spettacolo pubblico della morte.

Fate attenzione che il progetto di Gaga non è quello di farvi divertire. Ma di insegnarvi la nuova religione del Nuovo Ordine Mondiale.  Stephanie Germanotta (il vero nome di Gaga) è semplicemente una musicista e uno stendibiancheria, attivata nel compressore della “creazione culturale psicologica”, dove “ricreazione”  significa  RI-creare la vostra moralità, etica e comportamento.

Come Madonna ha contorto i simboli della moralità religiosa con l’egoismo e il materialismo con la sessualizazione, i video di Gaga rovistano nelle memorie del bene e del male, del sesso e dell’assassinio per politicizzarli come “pari diritti”

Altre morti improvvise collegate a Gaga includono:

Feb 2011
Il Designer di Lady Gaga, Alexander McQueen, creduto morto per suicidio. Il  Designer controverso era noto per le sue creazioni bizzarre, cosa che lo ha intonato perfettamente alla  eccentricità di Lady Gaga. Una organizzazione britannica di comunicazione  dice che McQueen è stato trovato impiccato, una apparente vittima di suicidio. La polizia non ha fatto una investigazione, perché sennò apparirebbe che la morte di McQueen non è avvenuta in circostanze sospette. Alexander McQueen aveva 40anni.
http://www.associatedcontent.com/article/2689735/lady_gaga_designer_alexander_mcqueen.html

 Ott 2008, Lina Morgana:
L’ex partner di scena di Gaga, Lina Morgana, che fece jogging a Manhattan lungo una vetrina al 16° piano sulla Lower East Side durante il Samhain (Halloween) nell’ottobre 2008. La polizia e i media  dissero “suicidio”.
La madre della ragazza immigrante russa, disse che “le avevano rubato l’anima"
http://mydeathspace.com/article/2010/09/09/Lina_Morgana_%2819%29_committed_suicide_and_her_mother_is_claiming_Lady_Gaga_stole_Lina_s_style_and_soul

Gaga rubò la canzone inedita di Morgana, "Wonderland".  Gaga semplicemente cambiò il titolo in "Wunderland".
http://www.youtube.com/watch?v=xOVevXqmWlU"
by Richard Evans
Fonte dell’articolo: http://www.henrymakow.com/gaga_death_list_grows_longer.html

NOTE:
[1.] 
Ma'at è l’incantesimo finale del Libro Egiziano dei Morti, "Into the day (light0"
http://public.wsu.edu/~dee/EGYPT/BOD125.HTM


1 commento:

Anonimo ha detto...

non sono certo coincidenze, ci sarà qualcosa di occulto dietro.