UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 16 luglio 2011

L'ITALIA HA 2400 TONNELLATE D'ORO: QUESTO IL VERO OBBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE?


Un'intervista mandata in onda da Russia Today
con Stacy Herbert e Max Keiser.

Stacy Herbert
: Grecia, Irlanda e Portogallo sono andate, ma queste economie valgono meno di 400 miliardi di dollari. Ora assistiamo agli attacchi alla Spagna e all’Italia. L’Italia ha un’economia di 2 triliardi di dollari con 2400 tonnellate d’oro.

Max Keiser: Le 2400 tonnellate d’oro in Italia rappresentano la seconda quantità presente nell’eurozona. Questo è il filone principale, credo che questo sia l’obbiettivo reale. La Grecia, l’Irlanda, il Portogallo, quelli sono aspetti laterali; sono micro-nazioni, non ci sono grossi affari da fare. L’Italia ha davvero l’oro che vuole il FMI e i terroristi che sostengono il FMI, come Eric Cantor, stanno aiutando ad agevolare il furto di quelle 2400 tonnellate d’oro, perché questo è quello che conta.

Stacy Herbert: Questo perché hanno bisogno di quell’oro, certo: il FMI sta cercando di ottenere le tariffe per l’atterraggio degli aerei a Napoli o in Sicilia?

Max Keiser: No.

Stacy Herbert: E comunque un paese importante da osservare. Berlusconi è un magnate dei media. Possiede il 90% dei media di questo paese.

Max Keiser : Esatto, è il Murdoch italiano.

Stacy Herbert: Sì, persino di più. Ma vedi, questo orribile vecchio buffone, che sta portando il paese a terra, e la popolazione sembra felice di questo, perché ci sono molte tette nei suoi spettacoli televisivi e in tutti i suoi media e pornostar che nomina per guidare l’economia, e sembrano essere davvero felici di questo. Ma il FMI vuole prendere il loro oro, e qualcun altro riderà per ultimo. Potrebbe essere davvero divertente questo buffone, ma...

riferimenti: http://www.investireoggi.it/forum/2400-tonnellate-di-oro-italiano-fanno-gola-al-fmi-vt64453.html

Nessun commento: