UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 12 agosto 2011

SOROS: L'EX AMANTE 28ENNE LO ACCUSA DI TENTATO STRANGOLAMENTO...

... PER UNA QUESTIONE DI SOLDI, OF COURSE! CHE ALTRO?
Arm in arm: The couple in happier times, before the split and bitter money battle Mano nella mano... altri tempi: prima della furiosa battaglia



Lavish: A $1.9million apartment at 30 East 85th Street in Manhattan
uno degli appartamenti da 1,9 milioni di dollari al
30 East 85th Street in Manhattan: l'oggetto della collutazione-denuncia

L'81enne finanziere, noto per aver distrutto la Bank of England dopo aver fatto milioni durante la crisi valutaria della Gran Bretagna nel 1992, è stato citato per danni per 31milllioni di sterline, dalla sua ex-amica brasiliana di 28 anni, la soap star Adriana Ferreyr, che dice che Mr Soros l'ha presa a sberle in faccia e ha tentato di strangolarla mentre erano a letto in una discussione riguardante le proprietà.

L'attrice dice di essere stata in relazione con lui per 5 anni (= quando ne aveva 23 lei e 76 lui, ndt) prima che lui la mollasse lo scorso anno. Ma secondo una  registrazione alla Corte Suprema di Manhattan, in agosto dello scorso anno c'è stata una breve riconciliazione, in cui la coppia passò una notte insieme alla casa di Mr Soros, nell'Upper East Side di New York  


Ed è lì che Mr Soros si è inguaiato ora, con delle affermazioni "sbagliate": Miss Ferreyr dice che mentre era a letto con lei, Mr Soros - una fortuna stimata in 8,9 miliardi di sterline, senza mezzi termini le ha detto  che un appartamento di 1.2milioni di sterline che le aveva promesso a New York...ora era stato dato ad un' altra donna.

La situazione non è migliorata quando il finanziere ungherese pare abbia aggiunto: ‘l'ho data alla mia "girlfriend" ed ora lei sta benone!" Nella inevitabile baruffa che ne è seguita: ‘Mr Soros ha preso a sberle in faccia Miss Ferreyr ed era prossimo a metterle le mani al collo tentando di strangolarla,’ cosi afferma la denuncia. Miss  Ferreyr dice che è riuscita ad evitarlo e a prendere una lampada in vetro per proteggersi. Quindi Mr Soros pare l'abbia afferrrata per colpirla, mancandola di poco. La Miss dice di essere corsa nell'ufficio accanto alla camera da letto per chiamare la polizia"

L'UNGHERE CHE HA SPEZZATO LA BANK OF ENGLAND

Nato in Ungheria, Mr Soros mentre si è dimostrato apprezzabile filantropo sostenendo campagne liberali, è noto anche per essere stato  'l'uomo che ha spezzato la Bank of England'. Si mise in tasca 600 milioni di stereline durante il "mercolewdi nero" nel 1992, al tempo della crisi valutaria in UK, poichè aveva predetto correttamente che il governo britannico avrebbe dovuto svalutare la sterlina. Il 16 settembre 1992, il suo fondo vendette  più di 10 miliardi di dollari in sterline, approfittando della riluttanza del governo britannico sia di aumentare i suoi tassi di interesse che di emettere la sua moneta: alla fine prelevò dall' European Exchange Rate Mechanism (meccanismo di tasso valutario europeo) svalutando la sterlina.
Nel 1997, il tesoro britannico stimò che il costo del "mercoledi nero" era stato di 3,4 miliardi di sterline".

bella gente eh che crea "i mercati"... e danneggia le  economie

Nessun commento: