UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 2 settembre 2011

11/9/2011: COMETA ELENIN TRA NOI E IL SOLE

Non ho mai sentito le buone e cattive notizia mischiate insieme come nel caso della cometa Elenin, che qualcuno dice sta disintegrandosi. Lo dice la stessa persona che però afferma che la crosta terrestre si sta preparando per separarsi dal suo nucleo.

 (...) per la verità aspetterò un po' di settimane prima di fare festa. John Smith ha scritto: “La Kachina blu (il nome della stella secondo gli Indiani Hopi), ovvero la Cometa Elenin sta arrivando  più vicina al sole e al momento è appena al di sotto della nostra elittica o piano orbitale intorno al sole. E' visibile solo dal polo sud o almeno a sud dell'equatore. Il  9/11 ovvero l'11 Settembre 2011 transiterà o incrocerà l'elittica per essere al nostro stesso livello e quindi tra noi e il sole.

Questo è l'inizio della “Electro kill zone” Elettrozona di uccisione", dove varie forze cosmiche saranno all'opera: la gravità, la radiazione della corona solare e il vecchio calore fuori moda. La cometa si sta espandendo rapidamente e la sua coda ora è gigante e ancora in espansione mentre rilascia vaste nubi di gas (letale) idrocianico. In queste condizioni  potrebbe disintegrarsi ed esplodere in molti pezzi. 

Se sopravvive a questo incontro raggiungerà il perielio (il punto più vicino al sole) circa il  26 settembre e sarà direttamente tra noi e il sole. Semmai dovesse tirar fuori dal sole  una CME (Coronal Mass Ejection= ERUZIONE DI MASSA CORONALE) sarebbe nel week end del 24-27 settembre. Brucerà anche con una tinta blu, prodotta dal gas ed emissioni di polveri.

Se si verificasse una CME dal sole con la cometa che saltella  verso di noi, sarebbe disastroso, specialmente perchè la magnetosfera elettrica della Terra è già catturata. Una volta che abbiamo chiarito questo rischio imminente (o meno) allora possiamo considerare il round 2: se si tratta della Kachina blu, quando arriva la rossa? (Nella leggenda Hopi ci sono 2 stelle Kachina)

Ma che c'importa della cometa in ogni caso, visto che quaggiù sulla terra, secondo la Godlike Productions, abbiamo:

tornadi record
siccità record
vulcani record terremoti record
devastazioni record di raccolti
alluvioni incredibili
macchie solari

spostamento dei poli magnetici
aumento dell'intensità dei raggi cosmici
scomparsa di api e pipistrelli
morie di massa di pesci
morti di massa di uccelli
nuove linee faglie che si risvegliano in Virginia e Nevada
buchi giganti, "sink holes" che si aprono in tutto il mondo
nuovi gysers in California
odori di zolfo o carburante che vengono percepiti in molte aree del mondo
disturbi nel nostro sistema solare causa aumento delle tempeste su Giove.

E si son dimenticati di menzionare degli strani suoni uditi in Canada e Russia!

La cometa Elenin è la temuta stella blu Kachina della profezia Hopi, è il  pianeta X o il sole nano? “Speculazioni e analisi abbondano. Ad oggi, circa 1.5 milioni di pagine web sono dedicate a questo problema e molti con interesse pauroso. Ma è giustificata questa paura? Forse si, forse no!” scrive un blogger.

Ma qualsiasi cosa sia Elenin, anche un cieco può vedere i cambiamenti che avvengono sulla terra e che scuotono il nostro pianeta e la nostra civiltà. Ovunque se ne parla, anche nei media ufficiali. Sappiamo che le compagnie di assicurazione sono in guai finanziari causa le enormi richieste di risarcimento per i recenti disastri naturali in peggioramento. Persino le grandi tempeste, come il recente uragano, portano enorme danno e conseguenze.
by dr Sircus, traduzione Cristina Bassi

Nessun commento: