UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 21 ottobre 2011

LE BANCHE E I LORO FLAGELLI NEL PRESENTE D'OCCIDENTE...


MILANO - Il Tribunale di Milano ha sequestrato 245 milioni di euro a Unicredit spa con un provvedimento che, per la prima volta in Italia, li quantifica come profitto di una colossale frode fiscale che nel 2007 e 2008 la banca guidata da Alessandro Profumo è accusata di aver attuato attraverso una complessa operazione propostale dall’inglese Barclays, seconda banca al mondo.  
notizia di
18 ottobre 2011(ultima modifica: 19 ottobre 2011 12:57)© RIPRODUZIONE RISERVATA
 ----------------------
 USA: I REGOLATORI CHIUDONO ALTRE 4 BANCHE
Ancora quattro fallimenti scuotono il sistema bancario degli Stati Uniti. I regolatori americani hanno disposto nel corso del weekend la chiusura di quattro istituti di credito, portando ad 80 il totale dei crack registrati dall’inizio dell’anno.
La Federal Deposit Insurance Corp. ha fatto sapere che il Dipartimento finanziario e bancario della Georgia ha fermato le attività della Piedmont Community Bank della città di Gray, in Georgia (si tratta del ventesimo fallimento nella regione). Gli asset sono stati rilevati dalla State Bank & Trust Co. Allo stesso modo, l’agenzia federale ha annunciato la chiusura della Blue Ridge Savings Bank Inc. di Asheville, nella Carolina del Nord; della First State Bank od Cranford, nel New Jersey, e della Country Bank di Aledo, nell’Illinois.
TUTTO L'ARTICOLO:
http://www.valori.it/finanza/usa-regolatori-chiudono-altre-quattro-banche-4290.html

ARTICOLI CORRELATI:

LA FOLLIA DI INVESTIRE A LUNGO TERMINE E I CICLI DEL BUSINESS 

La Grecia è stata svenduta ai Banchieri, i banchieri vogliono essere serviti e protetti, Brussel soddisfa le loro richieste e manda come risposta alle manifestazioni che da mesi si susseguono nelle piazze la Famigerata Gendarmeria Europea = EUROGENDFOR.

NEW YORK: ARRESTATI PERCHE' CERCANO DI CHIUDERE IL CONTO CORRENTE CON LA CITIBANK

 The Megabanks are trying to prevent bank runs in the United States (Video

Nessun commento: