UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 20 ottobre 2011

MINI ERA GLACIALE IN ARRIVO: LA GRAN BRETAGNA SARA' LA PRIMA A SPERIMENTARLA


Come gia' detto a suo tempo in questo articolo LE MENZOGNE SUL CLIMA e in piu' recenti altri: PAURE E SCIOGLIMENTO DEL GHIACCIO ARTICO... E LE BALLE ECOLOGISTE DEL PRINCIPE CARLO, il Global Warming è una bufala creata da scienziati senza... molto amore di verita' e scienza, diciamola cosi', invece con molto piu' interesse  per la gloria e le tasche di se stessi e di cartelli economico- mondialisti (Cardbon Tax, per esempio)

Questo video intervista di RENSE a ROBERT FELIX lo riconferma, ma possinmo trovarne testimonianza anche su recenti notizie su mainstream media della Gran Bretagna, Paese che in Europa pare essere il primo esempio che ne verra' colpito (si preannunciano temperature fino a -20° ). Fellix dice che sara' probabilmente l'esempio di cosa è un cambio repentino di clima e questo potrebbe accedere gia' nelle prossime settiman (è stato detto pochi giorni fa).

I sostenitori del Global Warming - ricorda Felix - negano che le macchie solari (l'attivita' del sole) abbiano una influenza sul fenomeno della mini era glaciale in arrivo. L'ultima? Solo 300 anni fa, quando intorno a Londra, dice Felix, giravano orsi polari.


"Secondo l'americano National Snow and Ice Data Centre in Colorado (Centro dati neve nazionale), il ghiaccio estivo del mare artico è aumentato di 409.000 metri quadri, il 26 per cento, dal 2007: persino i piu' devoti attivisti del Global Warmin non lo discutono"... (fonte)

North Pole
da: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1242011/DAVID-ROSE-The-mini-ice-age-starts-here.html

1 commento:

OcchioCheVede ha detto...

Ok, ma una data (anche molto approssimativa) non si poteva mettere?