UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 6 novembre 2011

DA HENRY MAKOW: UN MASSONE RIVELA IL PIANO PER LA GRECIA...

I Greci sono in sommossa da due anni ed ora che si è fatto un "affare sul debito" , il Primo Ministro Georges Papanadreou improvvisamente decide di fare un referendum. Che gioco sta facendo?

L'articolo che segue è stato postato (in originale ndt) i
l 18 feb. 2010 e fa riferimento ad un piano, quello di far precipitare in una crisi sempre piu' grande, che richiedera' una soluzione globale: la conversione di una unione monetaria in un megalite politico ed economico.
Ed ora il referendum è stato cancellato??...

Un mio amico, ora un disilluso membro di alto grado della Massoneria Ebrea di Budapest, mi ha detto cosa è in arrivo in merito alla crisi greca.


La Grecia è stata scelta per svolgere il ruolo del membro in bancarotta della EU, per poter cosi creare il “grande problema” al quale la EU andra’ a trovare presto una soluzione.

La Grecia è stata scelta perchè simboleggia l’Europa (a nessuno in Europa interessa di paesi come l’Estonia o la Ungheria) e perché è stato relativamente facile devastare la sua economia dopo che aveva rinunciato alla sua valuta.

Le elites europee stanno usando la Grecia per persuadere il gregge che se il problema della Grecia non viene risolto, l’Europa del Sud andra’ in bancarotta, cosa che scatenera’ il collasso di tutto il sistema finanziario europeo e quindi la bancarotta di tutta l’economia europea.

Il problema è che la cosiddetta eurozona (dove l’euro ha rimpiazzato le valute nazionali) è condannata al crollo, poiché gli stati dell’Europa del Sud  (come quelli dell’Europa dell’Est), non possono sostenere la loro economia se non svalutano la loro moneta per poter stimolare l’export e il turismo (ora risucchiati dall’euro)

La “sola soluzione” che verra’ presto proposta dalla EU è di sopprimere le politiche fiscali e di bilancio in Europa per centralizzarle in un bilancio europeo. Quindi tutti i Paesi EU dovranno mandare la piu’ parte delle loro tassazioni al governo centrale europeo e anche i bilanci nazionali saranno stabiliti da questo governo centrale.

Sara’ un po’ piu’ complicato ma significhera’ che i governi nazionali europei, cesseranno di esistere. In parallelo, la EU (Unione Europea) sta gia’ annunciando la “creazione necessaria” di un Grande Esercito Europeo per far fronte al predominante potere militare degli USA e della NATO.

Come gia’ sapete, i banchieri internazionali sono infatti soprattutto europei (Rothschild  & co.) e questi sono i veri cervelli dietro la recessione globale causata dall’uomo (cosi come sono loro quelli dietro la bufala del global warming)

Quindi le elites europee stanno per diventare piu’ potenti di quelle tradizionali degli USA. Tutto quel che hanno bisogno di fare è di creare un superstato (tassazione centralizzata e politica di bilancio) con un vero superesercito, quindi le elites USA saranno costrette a fondersi in quelle europee e non invece il contrario come gradirebbero.¨

L’Unione che ne risulta quindi, sarebbe un impero governato dai poteri monetari che per antenato hanno colui che governo’ l’impero Khazaro. Se qualcuno ancora crede che “I Protocolli dei Savi Anziani di Sion” siano una bufala, aspetti allora che il succitato piano sia realizzato ed allora si svegliera’ nel mondo dei Savi di Sion. A meno che ovviamente, la Russia, la Cina e L’America possano fermare l’ascesa dell’impero khazaro.


ARTICOLO CORRELATO:  

DIETRO LA CRISI DELL'EURO E LA GRECIA, IL PROGETTO DELLA MONETA E GOVERNO MONDIALI 
L’Euro non è stato creato per costruire benessere e ricchezza ma come passo verso una Moneta Mondiale: per governare il mondo, bisogna prima governare l’Europa. Naturalmente l’Euro è il progetto a cui i banchieri centrali sono affezionati

La Faccia Nascosta della Storia  La Faccia Nascosta della Storia
I protocolli dei Savi di Sion tra ipotesi e realtà - Chiesa e massoneria - Un piano di distruzione - Le memorie di un antiapostolo

DA: http://www.youtube.com/watch?v=eXJGuQDXi60: (www.rense.com)

Louis Thomas
Mc Fadden affermo' che la Federal Reserve fu creata e manovrata dagli interessi bancari europei che cospirarono per controllare economicamente gli Stati Uniti. Il 10 giugno 1932, Mc Fadden fece un discorso di 25 minuti davanti alla Casa dei Rappresentanti, in cui accuso' la FED di aver deliberatamente causato la Grande Depressione. Affermo' inoltre che i banchieri di Wall Street avevano finanziato la Rivoluzione Bolscevica attraverso le banche della FED e le banche centrali europee con cui questa collaborava.. Accuso' di cospirazione il Board of Govenrnors della FED







Nessun commento: