UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 22 dicembre 2011

GERALD CELENTE: LE 12 TENDENZE TOP DEL 2012...

1.     LEGGE MARZIALE ECONOMICA
date le situazioni geopolitiche ed economiche, le banche centrali ed i governi mondiali hanno programmi in corso per dichiarare la legge marziale…con la possibilità che segua la legge marziale militare

2.     AMERICA: CAMPO DI BATTAGLIA
con un colpo i penna presidenziale, è stata rimossa la lingua da una precedente versione del National Defence Authorization Act, conferendo autorità al Presidente di agire come giudice, giuria ed esecutore

3.     INVASONE DEGLI “OCCUPY”:
15 anni fa, Gerald Celente predisse nel suo libro “trends 2000” che proteste prolungate avrebbero colpito Wall Street nei primi anni del Nuovo Millennio e si sarebbero diffusi in tutta la nazione. “Occupy” è ora sulle nostre teste ed è qualcosa che la storia non ha mai visto.

4.     L’APICE DELLA SITUAZIONE:
la casa di carte della finanza sta crollando e nel 2012 molti di trends socio-economico geopolitici che Celente aveva accuratamente predetto arriveranno al loro apice. Alcuni arriveranno con un big bang ed altri meno drammaticamente, ma non senza conseguenze. Siete preparati? Che succederà al mondo?

5.     PRESA DI POTERE TECNOCRATICA
“La democrazia è morta: lunga vita ai tecnocrati!”. Un paio di colpi di stato illuminanti, in Grecia e ITALIA, hanno installato due figure non elette a capo dello Stato. Nessuno ancora nei media ufficiali sta chiamando questa fusione di stato e poteri delle multinazionali con il suo nome: fascismo! Nemmeno stanno chiamando questi tecnocrati con il loro vero nome: bancheri! Puo’ una nave senza timone essere salvata perché un tecnocrate è alla sua guida?

6.     RIMPATRIARE, RIMPATRIARE!
C’è voluto un piccolo gruppo, ma politicamente e finanziariamente potente, per vendere il mondo alla globalizzazione e ci vorrà un grande movimento di cittadini , impegnati e coordinati, per togliere questa vendita. Rimpatriare! Rimpatriare! Risuonerano gli istinti creativi di una moltitudine di individui contro il monopolio repressivo delel multinazionali.

7.     OSSESSIONE DI SECESSIONE
Venti di cambiamento politico stanno soffiando dalla Tunisia alla Russia ed ovunque  tra questi due territori ed aprono uno spiraglio di opportunità attraverso il quale ora si possono considerare opzioni politiche un tempo inimmaginabili: decentralizzazioni radicali, democrazia diretta basata su internet, secessione, ad anche una pacifica dissoluzione di nazioni, offrendo soluzioni per un “nuovo dis-ordine” del mondo.

8.     PORTI SICURI
dato che i segni di un imminente crollo sociale ed economico si fanno piu’ pronunciati, legioni di “coloro-che-si-preparano-a-sopravvivere” nel Nuovo Millennio stanno o staranno pensando di cercare metodi e modi per sfuggire ai disordini che ne risultano.  Coloro che sono “nella tendenza” hanno già preso misure per implementare il progetto delle 3 G di Celente: Gold-Guns-Gateaway (Oro-fucili e vie di fuga) .
Per andare dove? Per fare cosa? Il Top 12 Trends indicherà la via

9.     INTERNET GRANDE FRATELLO
Il prossimo anno sarà l’inizio della fine della libertà di internet: una battaglia tra i governi e la gente. I governi proporranno una legge per una nuova “tecnologia di autenticazione” , che chiederà agli utilizzatori di internet l’equivalente di una patente d’auto e/o una dichiarazione sulla salute per navigare nel cyberspazio. Per la popolazione di massima rappresenterà un’altra riduzione di libertà e di livello di controllo governativo

10.  DEMOCRAZIA DIRETTA VERSUS DEMOCRAZIA FALSA
In ogni angolo del mondo, una popolazione insofferente ha chiarito di essere disgustata dei “politici come solito” e che sta cercando un cambiamento. Il governo, in tutte le sue forme – democrazia, autocrazia, monarchia, socialismo, comunismo- semplicemente no sta funzionando.  L’unica soluzione fattibile, è togliere il voto dalle mani dei politici di partito e istituire una Democrazia Diretta. Se possono farlo gli Svizzeri, perché non possono farlo anche gli altri?

11.  ENERGIA ALTERNATIVA 2012
Persino sotto la nube d Fukushima, lo sfruttamento dell’energia nucleare è stato rinvigorito da un combustibile che è significativamente piu’ sicuro dell’uranio ed introducendo piccoli reattori portatili e modulari che riducono i costi e il tempo di costruzione. In aggiunta ci sono dozzine di progetti sottobanco che esplorano le possibilità di creare carburanti liquidi piu’ puliti e a prezzi competitivi e che sono distillati da risorse naturali. Progettate di dire addio ai combustibili liquidi convenzionali!

12.  USCIRE CON STILE
Nella terra desolata del 2012 ed oltre, “una sofisticazione sostenibile” guiderà e ispirerà prodotti,  moda, musica, spettacolo e belle arti a tutti i livelli. Il business Usa farà cosa saggia se si sveglierà e ripescherà nel desiderio dormente della qualità di un tempo e dell’America che fu.
Gerald Celente: fondatore e direttore del The Trends Rese3arch Institute, sutore di Trends 2000 e Trend Racking ed editore del The Trends Journal. Dal 1980 predice tendenze.
Traduzione: Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net

Cosa Accadrà? Previsioni per gli anni a venire - DVD L'autore di "Come Affrontare il crollo Economico del 2006/07" ci prepara ad affrontare al meglio il futuro prossimo

Nessun commento: