UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 22 marzo 2012

REMOTE VIEWER MAGGIORE ED DAMES: THE KILLSHOT , UNA ENORME E DISTRUTTIVA ERUZIONE SOLARE COLPIRA' LA TERRA


5:40
7:40
8:45
10:45
11:50
13:55
15:55
17:00
19:00
20:05
22:10
24:10

Il sunto:
Una navicella spaziale in avaria in orbita a causa di eruzioni solari,  di cui i media darebbero notizia, sarebbe il preludio di di questo evento catastrofico per la terra: una enorme massa coronale solare  impatterebbe sul pianeta. Slittamento dell'asse terrestre e terre emerse che percio' risalgono in superficie, enormi tsunami, attività vulcaniche, grande freddo

Sic le parole di questo accorato professionista remote viewer, ovvero coloro che hanno la facoltà di vedere a distanza nel tempo attraverso doti e pratiche mentali extrasensoriali. Per chi fosse scettico, i servizi americani -ma forse non solo- si sono avvalsi spesso di quesi professionisti, soprattutto in tempi di Guerra Fredda.

LA FINE DI UN' EPOCA, dice. Suggerisce,  quando il "preludio" indicherà l'evento, di non vivere o non essere lungo la costa causa grandi ondate di tzunami, ma non solo: soprattutto in America (ma anche in UK...) lungo la costa ci sono centrali nucleari  e prevede ci saranno enormi Chernobyl. (Le affermazioni sono precedenti la catastrofe di Fukushima, che pare però essere stata  predetta)
I disturbi alle comunicazioni saranno enormi (tutto "friggerà").
Venti fortissimi causa inclinazione della Terra. Suggerisce percio' di essere o in un canyon o sottoterra nel cemento armato.

Dove si sono manifestati piu' frequentemente i CROP CIRCLES (Cerchi di Grano )  negli anni, sarebbe, secondo lui e la sua squadra, una indicazione, un messaggio di dove riparare, come se questi indicassero territori di "salvezza", come se fossero "demarcatori di zone di sicurezza quando l'evento si verificherà"
 Quindi: da 40° a 60° EMISFERO NORD. America del Nord, Canada, zone alte e lontano dalla costa. EUROPA dell'EST e OVEST, Irlanda, tali zone sarebbero viste come possibili aree per la continuità della cultura umana.
"Carattere e spirito della umanità saranno messi alla prova" 

Qui nel seguito, un altro suo video piu' recente, messo in rete a febbraio 2012, in cui suggerisce che stare vicino a dei santuari come luoghi di possibile "salvezza".
I Miracoli della Mente durante la guerra fredda la CIA si è servita, per scopi spionistici, di potenti sensitivi capaci di leggere la mente altrui e di visualizzare nei minimi dettagli segrete basi militari sovietiche che si trovavano a migliaia di chilometri di distanza. Nel 1992 Targ, dopo l’incontro con Jane Katra, una guaritrice dotata di prodigiosi poteri psichici, ebbe una profonda crisi spirituale.  PER ACQUISTO

Nessun commento: