UN BLOG... PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG... PER TENERTI SVEGLIO

SUCCEDE...

SECCEDE CHE , CASUALMENTE OF COURSE, A CERTI POST , COMPAIANO DELLE SOVRASCRITTURE. I LETTORI COMPRENDERANNO...

Translate

giovedì 22 marzo 2012

REMOTE VIEWER MAGGIORE ED DAMES: THE KILLSHOT , UNA ENORME E DISTRUTTIVA ERUZIONE SOLARE COLPIRA' LA TERRA


5:40
7:40
8:45
10:45
11:50
13:55
15:55
17:00
19:00
20:05
22:10
24:10

Il sunto:
Una navicella spaziale in avaria in orbita a causa di eruzioni solari,  di cui i media darebbero notizia, sarebbe il preludio di di questo evento catastrofico per la terra: una enorme massa coronale solare  impatterebbe sul pianeta. Slittamento dell'asse terrestre e terre emerse che percio' risalgono in superficie, enormi tsunami, attività vulcaniche, grande freddo

Sic le parole di questo accorato professionista remote viewer, ovvero coloro che hanno la facoltà di vedere a distanza nel tempo attraverso doti e pratiche mentali extrasensoriali. Per chi fosse scettico, i servizi americani -ma forse non solo- si sono avvalsi spesso di quesi professionisti, soprattutto in tempi di Guerra Fredda.

LA FINE DI UN' EPOCA, dice. Suggerisce,  quando il "preludio" indicherà l'evento, di non vivere o non essere lungo la costa causa grandi ondate di tzunami, ma non solo: soprattutto in America (ma anche in UK...) lungo la costa ci sono centrali nucleari  e prevede ci saranno enormi Chernobyl. (Le affermazioni sono precedenti la catastrofe di Fukushima, che pare però essere stata  predetta)
I disturbi alle comunicazioni saranno enormi (tutto "friggerà").
Venti fortissimi causa inclinazione della Terra. Suggerisce percio' di essere o in un canyon o sottoterra nel cemento armato.

Dove si sono manifestati piu' frequentemente i CROP CIRCLES (Cerchi di Grano )  negli anni, sarebbe, secondo lui e la sua squadra, una indicazione, un messaggio di dove riparare, come se questi indicassero territori di "salvezza", come se fossero "demarcatori di zone di sicurezza quando l'evento si verificherà"
 Quindi: da 40° a 60° EMISFERO NORD. America del Nord, Canada, zone alte e lontano dalla costa. EUROPA dell'EST e OVEST, Irlanda, tali zone sarebbero viste come possibili aree per la continuità della cultura umana.
"Carattere e spirito della umanità saranno messi alla prova" 

Qui nel seguito, un altro suo video piu' recente, messo in rete a febbraio 2012, in cui suggerisce che stare vicino a dei santuari come luoghi di possibile "salvezza".
I Miracoli della Mente durante la guerra fredda la CIA si è servita, per scopi spionistici, di potenti sensitivi capaci di leggere la mente altrui e di visualizzare nei minimi dettagli segrete basi militari sovietiche che si trovavano a migliaia di chilometri di distanza. Nel 1992 Targ, dopo l’incontro con Jane Katra, una guaritrice dotata di prodigiosi poteri psichici, ebbe una profonda crisi spirituale.  PER ACQUISTO

Nessun commento:

SEGUIMI CON L A MAIL