UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 31 maggio 2012

LA STAMPA ANGLOSASSONE PARLA DELL'INCONTRO BILDERBERG USA. A CAUSA DELL' "OCCUPY BILDERBERG"?

Mariott Westfields Il Bilderberg Group, una collezione di capitani d'industria di massimo livello e di leaders governativi d'Occidente, in questo week end si raduna per il suo incontro annuale, sotto misure di sicurezza che non hanno precedenti.

I resoconti dal Mariott Westfields Hotel in Chantilly, Virginia, indicano che i funzionari della sicurezza hanno messo in piedi postazioni di mitragliatrici e stanno dispiegando sorveglianza satellitare ed altri equipaggiamneti sofisticati di monitoraggio per tenere gli ospiti al sicuro. 

I teorici della cospirazione, dicono che le riunioni a porta chiusa e solo su invito di 150 tra le personaltà piu' potenti del Nord America e dell'Europa Occidentale, sono il ground zero per il Nuovo Ordine Mondiale (New World Order), il luogo dove coloro che sono influenti  cospirano per pilotare il corso della storia umana.
Chiusi dentro al Mariott Westfields Hotel in Chantilly, Virginia: gli ospiti sono butatti fuori e non vengono concesse prenotazioni al pubblico

Questo anno 1000 sono le persone che sono state segnalate per la protesta 'Occupy Bilderberg' che sta "stimolando" il servizio di sicurezza superstretto, questo è cio' che dice il giornalista di destra e teorico della cospirazione Alex Jones.
Come dice il giornalista del Guardian  Charlie Skelton, con il Bilderberg non si tratta dell' 1 percento, ma dello 0,001 percento.
Tra i partecipanti degli scorsi incontri: Segretario del Tesoreo USA Tim Geithner, Presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick, Capo della Commissione Europea José Manuel Barroso, La regina Sofia di Spagna e Beatrix dell'Olanda.
Ma anche: Marcus Agius, presidente della Barclays; Mario Monti, Primo Ministro Italiano, Craig Mundie, capo ricerca della Microsoft; Peter Thiel, uno dei venture capitalists dietro Facebook; Kenneth Clarke,Segretario Britannico della Giustizia e Jorma Ollila, presidente della Royal Dutch Shell.



David Rockefeller
David Rockefeller,patrirca della famosa ricca famiglia, che è un co sulente chiave del Bilderberg.

(...). I membi del Bilderberg mdicono che i loro incontri sono semplicemente quelli di persone importanti che si riuniscono per discutere dei probelmi del mondo.
La crisi del debito greca e l'instabilità dell'eurozona, sono i temi sulla lista per questo anno.
Tuttavia, Mr Jones, che ospita un talk show radiofonico che anche gestisce un sito internet molto  famoso (www.prisonplanet.com  ndt) riporta che la pressione dell' occupy Bilderberg, ha fatto incrementare le misure di sicurezza.
Gli ospèiti che aveva fatto prenotazioni all'hotel nella periferia di Washington, DC, sono stati rimborsati e a loro è stato negato l'accesso.

Un ospite che è stato sbattuto fuori dall'hotel per far spazio alla conferenza Bilderberg, ha detto di aver visto postazioni di mitragliatrici puntate contro i manifestanti, cosi dice Mr Jones, che dice anche che i funzionari della sicurezza stanno usando una tecnologia sofisticata per la sorveglianza, per intercettare i telefoni dei manifestanti. Skelton, del quotidiano inglese Guardian, dice di aver visato con i suoi occhi lo staff delal sicurezza che usava iPhones per registrare chiunque vedessero in hotel prima della conferenza.

trad. e sintesi Cristina Bassi


" Ci aspettiamo che arrivino molti attivisti , riuniti sotto l'egida dell': "Occupy Bilderberg"Occupy Bilderberg? Mi piace da morire. L'Occupy movement sembra finalmente aver realizzato che il problema non è l'1%, ma lo 0.001%. Sono "i ragazzi e le ragazze" se quel che è David Rockefeller che si stanno riunendo a Chantilly, in Virginia, alla fine della settimana. Molte centinaia di dimostranti hanno promesso che si faranno vedere. E chissà... magari ce la faranno a trascinare con loro i media "ufficiali"...

Storicamente, uno dei maggiori problemi che le persone hanno avuto con l' Occupy è che i suoi scopi e richieste sono state un po'...diciamo "diffuse"... Non è il caso con l' Occupy Bilderberg. Questo è il chiodo che si pianta dritto nella testa.

Occupy Bilderberg è la toppa dell'attivismo. E' pescare il punto esatto e cacciarci dentro le forbici.

"Ci rifiutimao di pagare per le crisi delle banche" era il grido dell' Occupy LSX nell'autunno scorso.

Chiedevano una fine della "nostra democrazia che rappresentava le multinazionali anzichè le persone" Quel che rappresenta il Billderberg, infatti, è che la nostra democrazia E' le nostre multinazionali. E la politica non è che la scia dietro la pinna di uno squalo.
E' tempo di andare a pescare".

by Charlie Skelton
trad. e sintesi Cristina Bassi


Nessun commento: