UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 19 giugno 2012

GLI ABBAGLI DELLA NEW AGE

Quanto segue è un estratto della traduzione della newsletter di David Icke del 17 giugno 2012.

La prima parte (e il seguito) QUI.

"Il lato estremo dei New Agers è che negano quel che non vogliono affrontare. Il problema è che nel mondo c’è molto malanimo e tutti gli incensi, cristalli, e posizioni loto del mondo che a loro piace padroneggiare e di cui si occupano, non saranno in grado di risolverlo.
Dobbiamo riunire il coraggio per vedere di cosa si tratta e quindi gestirlo; nonostante il loro mantra: “lasciar andare la paura”, vedo molti con questa filosofia essere consumati dalla paura ed usare la negazione della realta’ come mezzi per sfuggire da cio’ che si augurano non sia vero. Ma invece…lo è  La conferma non è piu’ nell’ombra o nell’etere, ma nei tg televisivi.

La prima fase per sfuggire al meccanismo di fuga della negazione, è riconoscere cio’ che è , seguito dall’aprire la mente a livelli di Coscienza che non hanno bisogno di incenso, cristalli e posizioni loto per poter funzionare in uno stato allargato.Sento la New Age e I suoi eroi parlare di Consapevolezza ma tutto quel che vedo in questo dire è Mente e la mente ha la concentrazione dei 5 sensi, non dei supersensi. Anche qui ci sono molte persone –scatola nei tratti estremi della New Age, come ci sono nel sistema ufficiale, mainstream. L’unica vera differenza è che la loro scatola è con colori vivaci, decorata con cristalli, candele e bastoncini d’incenso.   

Gli estremisti New Agers sono stati ingannati dalla menzogna del global warming causato dall’uomo, dalla falsa 'Primavera Araba' e dalla versione del programma del “dio Salvatore dei prescelti” che crede in una salvezza extraterrestre in cui loro saranno, in alcuni presunti scenari, portati via dal pianeta, “trasformati in esseri di quinta dimensione” e quindi riportati indietro per “insegnare alla umanita”

In cosa si differenzia questa storia di base dalla Cristianita’ e dal giudaismo e dagli eletti salvati dal “Signore”? In niente. A parte il nome e la fonte del salvatore.

Vogliono che il mondo sai “bello”', almeno la maggior parte di loro e quindi cercano di prendersi in giro che questo sia o che in quella direzione si stia andando attraverso le nuove istituzioni umane illuminate e gruppi che fanno campagne in tal senso. Questo li mette per bene nella mani di organizzazioni che dicono loro quel che costoro vogliono sentirsi dire o fanno champagne che seguono questo sistema di credo e senso del mondo.

Tra le legioni di queste organizzazioni collegate agli Illuminati , c’è la Fondazione AVAAZ (avaaz significa “voce”) con sede a Manhattan, che promuove la menzogna sul cambiamento climatico provocato dall’uomo e al momento sta chiedendo intervento straniero in Siria in linea con cio’ che la Cabala Globale vuole intensamente che accada". 

by D. Icke, trad. Cristina Bassi

Nessun commento: