UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 3 giugno 2012

INTERVISTA A DAVID ICKE SUL BILDERBERG


UNA SINTESI DEL CONTENUTO:

Auspicabilmente è il tempo in cui la "sinistra" deve rendersi conto che la "lotta di classe", la divisione tra "noi e loro", altro non è che lo stesso "loro" gioco per tenerci divisi. Quando queste separazioni "di destra e sinistra" finiranno, finalmente si potrà andare uniti verso il cuore del problema.Questa forza lavora contro entrambe e quindi, prendendone coscienza...che non ci sia finalemente la possibilità di un mutuo sostegno e collaborazione per la causa umana.

La sinistra ha spesso rifiutato e spesso ridicolizzato tutta questa area di "cospirazione" . Durante l'era Bush, il ragazzo Bush, ci fu una espansione del movimento anti- guerra in USA : erano molto rumorosi nella loro opposizione. Ma arrivato Obama... hanno avuto una rimozione di testicoli...dove è finito il movimento anti-guerra?

Se la sinistra avesse veramente l'idea di dove è il fulcro del problema, chi sono gli architetti del tutto, allora i suoi sostenitori protesterebbero in grande numero ovunque vada la Regina d'Inghilterra, ovunque vada la famiglia reale, perchè essi sono enormi simboli del Sistema Globale di Controllo, beh in realtà sono molto piu' che simboli, ma restiamo pure adesso su questo livello.

Chiedetevi voi della sinistra: quale è la forza che manovra il tutto, che fa si che politici di "opposte" fazioni entrino in gioco per un po' , favoriscano il programma della "agenda", qualsiasi sia il loro colore politico e poi spariscano dalla circolazione e vengano sostituiti da un altro politico, magari di fazione opposta che fa lo stesso e poi risparisce... guardate la faccenda della successione Bush-Obama..

Dove dobbiamo andare ora è verso i veri architetti del tutto, esporli - come fa Luke Rudkowsky , che osa andare sulla soglia di casa di Rockefeller e fargli domande che nessun giornalista "ufficiale" oserebbe mai fare... Questo dobbiamo fare andare dagli architetti , che non sono affatto coraggiosi,   andare da loro con la telecamera, far loro domande dirette, che la stampa officiale non si sogna mai di chiedere. Dobbiamo dare fastidio a questi "architetti", sfidarli direttamente, dato che desiderano schiavizzare il mondo, noi i nostri figli e nipoti.

Dobbiamo renderci conto che a queste famiglie  (casate di sangue) diamo via il nostro potere e il nostro senso di percezione del mondo e sono poi loro che ci impartiscono l'istruzione, la politica e i media, la religione e la scienza. Tutte queste strade portano a queste famiglie che tengono le persone nell'ignoranza di chi sono, sulla natura della realtà , che le disconnettono dal loro vero sè e programmano quindi quel loro frammento del sè  con quel senso di sè nel mondo che si addice perfettamente al loro sistema di controllo.



SUL TEMA BILDERBERG 2012 VEDI ANCHE  TRAD ARTICOLO DI C.SKELTON DEL THE GUARDIAN:

BILDERBERG 2012: GLI UOMINI VERI  NON AMANO GLI OLIGARCHI


 







 Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale



Nessun commento: