UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 12 luglio 2012

NICOLA TESLA E I SEGRETI MANCANTI...

Nikola Tesla Interessante video (in inglese) in cui alla fine si parla di HAARP come il "segreto"... e della ricerca spirituale ed esoterica di Tesla che in USA incontro' Vivekananda
 

Nikola Tesla fu uno scienziato veramente geniale, sviluppò il concetto della rotazione del campo magnetico. Rese la corrente alternata uno strumento indispensabile per la fornitura di corrente elettrica. Nacque a Smiljan in Croazia, sotto l'impero austro-ungarico. Si laureò in ingegneria a Praga e lavorò in varie industrie elettriche a Parigi e Budapest.

Nel 1884 Nikola Tesla emigrò in America e andò a lavorare nel laboratorio di Edison. L'anno dopo aprì un proprio laboratorio che venne poi assorbito dalla società Westinghouse nel 1897. Durante questi anni brevettò decine di invenzioni nel campo dell'elettromagnetismo e costruì, parallelamente e indipendentemente da Galileo Ferraris, un motore a corrente alternata che poteva funzionare anche come generatore elettrico. Fra il 1880 e il 1890 progettò e realizzò una centrale idroelettrica che sfruttava le cascate del Niagara.


Contrariamente ad Edison che prediligeva la corrente continua, Tesla fu sostenitore della corrente alternata.
Tesla fu un inventore sì geniale ma eccentrico e con poco successo negli affari.
Tra le altre cose, intuì, prima che Marconi realizzasse la radio, che le onde elettromagnetiche potevano essere utilizzate per le comunicazioni a distanza e sperimentò dei circuiti trasmittenti, senza però arrivare ad uno sviluppo commerciale.
Per le sue invenzioni, realizzate quasi tutte prima dei 36 anni, ricevette numerosi riconoscimenti, tra cui la medaglia Edison dell'American Institute of Electrical Engineers.
Nikola Tesla trascorse l'ultima parte della sua vita come un ascetico eremita e morì pressoché dimenticato.
Con il suo nome è stata chiamata l'unità di misura dell'induzione magnetica.

"Nikola Tesla Libro e Film"

La storia e le scoperte del più geniale inventore del ventesimo secolo nel libro di Teodorani e nel film con Orson Welles. Acquistali assieme!
  • Il Libro : Tesla Lampo di Genio - La storia e le scoperte del più geniale inventore del ventesimo secolo.
  • Il Film DVD : Il Segreto di Nikola Tesla - Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità... - Nuova Edizione Doppiata in Italiano.
Tesla Lampo di Genio - LIBRO di Massimo Teodorani + Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD

 SCHEDE TESLA:

Queste „piastre“ trasmettono informazioni dal campo „Schumann“ all’aura umana. Grazie a questo effetto, si può equilibrare l’organismo umano sul piano sottile.
QUI PER ACQUISTO







Nessun commento: