UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 31 agosto 2012

6 SETTEMBRE 2012 IN BELGIO ALLA FONDAZIONE KESHE: L'ITALIA SARA' PRESENTE

15 agosto 2012 3.170 views One Comment


Abbiamo atteso di avere più conferme prima di pubblicare questa notizia, ma stando a quanto ha fatto sapere l’Ambasciata Italiana a Bruxelles, l’Italia manderà una sua rappresentanza tecnica alla la sede della Fondazione Keshe a Ninove in Belgio il prossimo 6 settembre in occasione della presentazione di nuove tecnologie basate sul plasma che potrebbero rivoluzionare molti comparti, dai trasporti alla produzione di energia, alla salute.


Come ricordete, sin da questo post abbiamo ritenuto che da questo fronte potessero venire interessanti novità ed abbiamo appoggiato in quest’altro post la richiesta della fondazione di far scrivere a semplici cittadini all’ambasciata della loro nazione se avesse intenzione di presenziare alla presentazione. Pesava sulle sorti di questa vicenda il “veto” dell’America con un ordine esecutivo che di fatto metteva fuori legge queste nuove possibilità tecnologiche, di fatto possibilmente tali da rendere obsolete quelle sotto controllo americano, come abbiamo descritto qui.

Ebbene, grazie anche all’intervento attivo dei nostri lettori dopo un primo momento in cui l’ambasciata ha dichiarato di non aver ricevuto alcun invito, poi in seguito alle insistenze ha dichiarato che l’invito era finito nello spam (!) e dopo ulteriori insistenze ha infine scritto a più d’uno di essi che l’Italia parteciperà.

Quindi augurandoci che accada quello che dicono e che questo si concreti in una autentica apertura verso il futuro, a beneficio di noi tutti e naturalmente per la pace e prosperità che ne può nascere, rimaniamo in fiduciosa attesa di eventi.
Grazie di cuore a tutti voi che vi siete attivati, è per merito vostro se qualcosa succederà.

fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/08/litalia-andra-alla-presentazione-keshe/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo l’incontro organizzato dalla Fondazione Keshe il 6 settembre a Ninov, abbiamo pensato di chiedere all’ambasciata informazioni al riguardo. Sotto trovate la nostra richiesta e più in basso la risposta dell’Ambasciata italiana. E’ una risposta che conferma solo la partecipazione.



Gent.mo Ambasciatore

in merito all’incontro del 6 settembre tenuto a Ninov, promosso dalla Fondazione Keshe, con oggetto la presentazione di tecnologie innovative basate su reattori al plasma, in grado di soddisfare i principali bisogni del pianeta, desidereremmo sapere, in quanto cittadini italiani, quale sia stato l’esito di tale incontro e cosa abbia deciso di fare l’Italia in merito allo sviluppo di tali tecnologie.

Riteniamo estremamente importanti tali informazioni in quanto ci coinvolgono direttamente, pertanto vi chiediamo cortesemente una gradita risposta.

Grazie



Gentile Connazionale,

Come previsto questa Ambasciata ha partecipato alla presentazione presso la Keshe Foundation tenutasi in data 6 settembre 2012 a Ninove, Belgio.

Quanto emerso durante tale evento è stato dettagliatamente riferito alle competenti Autorità italiane.

Distinti saluti



Ambasciata d'Italia

Ufficio Commerciale