UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 28 agosto 2012

COSA CI ASPETTA , SECONDO UN PROGETTO DELL'ELITE OSCURA. LA ANGLOSAXON MISSION






Cio’ che segue è una copia di una lettera inviata a Kerry Cassidy (di Project Camelot Productions ndt) nel marzo 2010, da parte di un "Whistleblower", una "talpa" britannica, londinese di origine, perchè venisse resa nota. Lo scopo è di fornire una visione più completa della missione anglo-sassone, nonché degli eventi che ruotano intorno a queste rivelazioni e che fino ad ora non sono stati resi accessibili al pubblico. 
TUTTA LA TRADUZIONE QUI:
https://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=556&id_categoria=12&id_sottocategoria=20

(consigliabile la  lettura per una moigliore compresione) nel seguito una sintesi:


"Alla fine del 2005 partecipai a cio’ che pensai fosse un normale incontro trimestrale sulla sicurezza della City di Londra e la sua programmazione finanziaria, dato che le email erano state mandate allo solita ”gente”  in lista per partecipare a simili eventi. L'incontro però si rivelo’ essere completamente diverso. Con mia grande sorpresa (anzi shock) si trattò invece di una riunione di livello molto massonico. Non si poteva prendere nota. Si trattava solo di passaparola.   

Alla riunione si fece menzione del fatto che la Timeline (linea temporale) per la guerra contro l'Iran era stata ritardata ad un punto tale per cui dovevano essere messe in atto altre contingenze. Si citarono poi fatti come se fossero una ovvia realtà.  Prima di tutto la riluttanza di Israele di attaccare e provocare l’Iran in una azione armata e che l’azione promessa da Israele avrebbe presto avuto luogo per provocare la necessaria risposta militare iraniana.  (Israele subito dopo attaccò le basi Hezbollah in Libano, finanziate dagli iraniani) . Questa fu la mia prima sorpresa.

La seconda cosa fu citare la riluttanza giapponese a creare caos nei nascenti settori finanziari cinesi. La Cina stava crescendo troppo rapidamente e di questo l'esercito cinese ne era il beneficiario principale. La terza sorpresa fu  il parlare apertamente dell'uso di armi biologiche: quando queste sarebbero state usate dato che il tempismo appariva cruciale.

Poi si parlò di piu’ del fatto di come l'Iran dovesse essere impegnato militarmente al fine di provocare la risposta militare cinese desiderata. Il discorso continuò su quanto tempo le armi convenzionali dovessero essere usate, sapendo che sarebbero state inefficaci contro un assalto furioso dei cinesi nella regione.

Ben presto emerse che non stavano decidendo. Stavano discutendo di qualcosa che era già stato programmato e quindi stavano semplicemente condividendo le informazioni tra di loro. Divenne anche chiaro che la questione principale della riunione era quando ci sarebbe stato il “segnale” per cui agire. Ulteriori questioni poi riguardarono le finanze, lo spostamento di risorse e la protezione dei beni e il controllo centrale di queste risorse:  l’inserimento di beni periferici.

Ricapitolo la sequenza a catena degli eventi, che si svolse piu’ o meno così:
Avevano bisogno che o gli iraniani o i cinesi fossero colpevoli di usare per primi armi nucleari per poter giustificare la mossa successiva.  (Dalle mie informazioni risulta che gli iraniani abbiano una capacità tattica nucleare).  Il passo successivo sarebbe una risposta nucleare regionale e misurata sufficiente per causare un immediato cessate il fuoco. Questo cessate il fuoco creerebbe il tempo necessario per mettere in atto governi occidentali totalitari e unificati  

In seguito, o contemporaneamente, si userebbero armi biologiche contro la popolazione cinese. Questo attiverebbe quindi un'altra catena di eventi che farebbero collassare tutta la infrastruttura politica e sociale dei Cinesi.

Si citò in merito: malattia, seguita da forte penuria alimentare diffusa, a cui farebbe seguito una grande fame di massa. In qualche modo, questo farebbe si che i militari Cinesi attacchino la Russia orientale. Gli agenti biologici furono descritti come un tipo di influenza che si sarebbe diffuso a macchia d'olio. Mi scuote e mi fa star male descrivere questi eventi. E mi sconvolge ancora di più sapere che gli eventi verosimili sono manipolati per provocare l'estinzione di una intera parte della razza umana.

L'evidenza fu chiara. Esiste di fatto una linea temporale per un conflitto futuro che questo paese, il Regno Unito, stava usando come una sorta di business plan per il governo mondiale e che prevede che  molti milioni di esseri umani muoiano di conseguenza. Il piano è apertamente descritto in questi ambienti come “la Missione Anglo-Sassone” (the Anglo Saxon Mission). 

Giusto per ri-capitolare

Quanto sopra può solo essere considerato come una  semplice relazione di cio’ che c’è sullo sfondo, sapendo che il suo contenuto può essere controllato e facilmente verificato da coloro che abbiano la volontà di farlo.

Tuttavia, per essere chiari:
- l'Iran sarà presto attaccato, possibilmente entro 18 mesi dalla stesura di questa lettera. La Cina verrà in aiuto dell'Iran per tutelare i propri interessi. Iran o Cina utilizzeranno armi nucleari  con Israele facendo in modo cosi di essere i primi a farlo.
- Gran parte del Medio Oriente sarà devastato. Milioni di persone moriranno in breve tempo
- La Cina si sposterà forzatamente in parti della Russia  per estendere le linee di "cessate il fuoco"

C'è una specie di alleanza malevola di ET al lavoro, proficuamente utilizzati da Regno Unito, Stati Uniti e le altre potenze occidentali, incluso il Giappone. Fate riferimento ai "Black Projects".
Capisco anche che altre entità extraterrestri  piu’ umanitarie stanno lavorando contro questa Timeline (linea temporale)  e stanno, in qualche modo, mantenendo un equilibrio precario, senza intervenire direttamente.



Nessun commento: