UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 16 settembre 2012

AGGIORNAMENTO KESHE FOUNDATION: INVITATA DALL'AMBASCIATORE IN SIERRA LEONE PER INSEGNARE LA SUA TECNOLOGIA

 
CERTO SEMPRE MOLTO STRANO QUESTO VOLER PARLARE SOLO AD AMBASCIATE E REFERENTI ISTITUZIONALI, NELLA SPERANZA CHE TUTTO SI RIVERSI SULLE POPOLAZIONI, MA STIAMO A VEDERE... 
INTANTO QUESTI AGGIORNAMENTI:
__________________________________

Posted: 13 Sep 2012, 00:34

"A seguito del successo delle presentazioni rivolte alle ambasciate, sia del 21.4.2012 che del 6.9.2012 in merito alla tecnologia Keshe presso il centro in Belgio, la Fondazione Keshe è orgogliosa di annunciare la presentazione della prima serie delle sue lezioni internazionali per trasferire la tecnologia agli scienziati del mondo.

Per questo siamo stati invitati  ed abbiamo accettato, a dare la prima serie di lezioni in tecnologia spaziale e sue applicazioni ed implicazioni, presso la Università di Freetown in Sierra Leone, dal 12.10.2012 al 17.10.2012.

Se siete vicini a questo luogo e ad altri Paesi in Africa, per favore contattate l'Ambasciata della
Sierra Leone nel vostro Paese per poter essere presenti in queste prime lezioni e trasferire la tecnologia agli scienziati del mondo.

Come promesso, portiamo la nostra tecnolgia alle persone del mondo attraverso il supporto dei loro governi [??? ndr]   e attraverso il programma di inviti ad ambasciate e stiamo adempiendo alla nostra promessa  nonchè implementando l'obbiettivo della Keshe Foundation di unire gli scienziati del mondo in conoscenza, pace e armonia, grazie al nostro programma spaziale.

Desideriamo ringraziare l'ambasciatore della Sierra Leone in Belgio,  Dr. C. S. Kargbo e i funzionari del governo della Sierra Leone per aver invitato la Keshe Foundation a presentare le tecnologie Keshe nelle loro università e per la loro apertura nell'accettare ed organizzare la prima conferenza di insegnamento nel continente africano.

Come promesso, il continente africano avrà il suo programma spaziale come è programmato dalla Fondazione ed ora eccoci a consegnare la nostra promessa.

M T Keshe
Fondatore e curatore della Keshe Foundation"

FONTE: http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2704&sid=df990eee68dfd218e9b9e4472f9895da&start=0 

trad.
Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net


ENGLISH VERSION

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto strano che Keshe proceda solo via ambasciate per quel che concerne la sua tecnologia,che sostanzialmente vedo come tecnologia Tesla. Tutti i governi sono controllati dalla elite del sistema bancario "Banca Centrale".
Quindi alla fine la informazione ritorna a loro, indipendentemente da quale governo la stia ricevendo.

Iran, Siria, Corea del Nord hanno le loro banche centrali. Le tecnologie restano nelle mani della elite. Credo che Keshe stia commettendo un crimine contro l’umanità nel non rilasciare apertamente le informazioni. E’ l’umanità ad essere schiavizzata, non la elite. Cosi sta assicurando la nostra cattura. Non riesco a vederlo in altro modo.