UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 2 settembre 2012

DAVID ICKE: IL DOMINIO SIONISTA DEL MONDO E LA SENTENZA SU RACHEL CORRIE.


traduzione: "Ogni volta che facciamo qualcosa che mi dite, l'America farà questo e quello. Voglio dirvi una cosa molto chiaramente: non preoccupatevi della pressione americana su Israele. Noi, il popolo ebreo, controlliamo l'America e gli Americani lo sanno".
Primo Ministro israeliano, Ariel Sharon, 3 ottobre 2001 

Nel seguito la traduzione di alcune parti della newsletter  di David Icke (www.davidicke.com) del 2.9.2012. La newsletter originale è solo per iscritti

"In questa settimana c'è stata la conferma piu' prevedibile della storia legale, quando è stato confermato che un giudice israeliano , in una corte israeliana, ha disposto che  il soldato israeliano non è responsabile per aver ucciso l'attivista di pace americana Rachel Corrie, passandole sopra con un bulldozer.

La 23enne indossava una giacca fosforescente e parlava attraverso un megafono quando si mise davanti al bulldozer militare israeliano, fornito dalla Caterpillar in USA e usato per demolire senza pietà
le case dei Palestinesi. Accanto al gidatore c'era un altro soldato con funzione di "vedetta".

Il 16 marzo2003, Rachel Corrie stava cercando di evitare la demolizione di case nel campo dei rifugiati di Rafah, insieme ad altri attivisti  dell' International Solidarity Movement (ISM),, fondato dai Palestinesi da un Israeliano e da Americani, per sostenere la causa palestinese con mezzi non violenti. Corrie aveva studiato i metodi di Gandhi e Martin Luther King

(...) Questa settimana, 9 anni dopo la sua morte, una corte israeliana ha sentenziato che cio' che accadde fu un incidente di cui lei stessa era responsabile. Una "investigazione" militare aveva già assolto gli Israeliani da imputazioni di responsabilità di qualsisi sorta e nello stato di Israele, ad unico partito, il verdetto civile è stata pura formalità.

(...) I genitori di Corrie, che hanno speso 200.000 dolalri per fare causa civile, non avevano chance dall'inizio ma credo lo sapessero nel loro profondo già dall'inizio e che volessero farlo per rendere pubblico cio' che accadde.

(...) questo il modo in cui la giustizia funziona nella terra"degli eletti" (...): un titolo, tra l'altro, che con la rivendicazione delal terra di Palestina, basata su una storia fraudolenta e costruita e che ho rivelato in ampia misura nei miei libri, come ha fatto Shlomo Sand, Professore di Storia alla Università di Tel Aviv , nel suo libro The Invention of the Jewish People.

(...) Ho dettagliato nei miei libri e newsletter come Israele non sia primariamente patria di Ebrei  e come non lo sia mai stata. E' la creazione di e un assetto feudale delal Casa dei Rothschild, come persino alcuni fuoriusciti dai Rothschild hanno confermato ed è il veicolo maggiore e manipolare nazionalmente globalmente nè cio' che io chiamo Sionismo Rothschild per sottolineare costantemente chi ha creato il Sionismo e lo controlla fino ai nostri giorni.

Questo Sionismo Rothschild non è una razza o un popolo, ma una filosofia politica nella sua espressione pubblica e nel suo nucleo, una società segreta globale,  con i suoi agenti nei governi che dettano le leggi ai governi. Non lavora per gli interessi degli Ebrei. I suoi obbiettivi sono la schiavitu' della popolazione globale, inclusi gli Ebrei che falsamente affermano di rappresentare.


(...) Ogni Paese importante  ha dei network del Sionismo Rothschild al governo per colocarne una alta percentuale  in posizioni chiave in entrambi i lati della camera e per accertarsi che cio' che Israele vuole, Israele ottiene in termini di denaro, supporto politico, militare.

(...) Si veda il mio Il  Risveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio (in inglese:  Human race get off your knees and remember who you are) per avere un dettagliato quadro di sfondo del numero di Sionisti Rothschild nella Amministrazione Obama  e in quella Bush e il numero shockante di quelli coinvolti ancor prima, durante e dopo l'11 settembre in posizioni fondamentali e connessi con quegli attacchi e alla mancanza di investigazioni credibili. 


In USA hanno l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), una delle maggiori lobby e meglio sponsorizzate in America ew che rappresenta il programma di un potere straniero che sta tramando in modo spaventoso contro gli interessi finanziari e militari degli Americani.

(...) Il Sionismo Rothschild possiede e controlla le maggoiori banche, i media e Hollywoodw per assicurarsi che il copione Rothschild venga sempre recapitato e che le visioi alternative vengano soppresse, incluso il fatto di vendere le guerre Sioniste Rothschild di conquista e sterminio di massa, come fatte per "proteggere l'America" e "i civili innocenti".
  
tutto l'articolo continua qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=558&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

 Gilad Atzmon intervistato sulla sentenza a Rachel Corrie, in ingl.


Nessun commento: