UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 5 ottobre 2012

DA ISRAELE: IRANIANI VI AMIAMO




di Ronny Edry, da Israele
Agli Iraniani

A tutti i padri, le madri i bambini, fratelli e sorelle.
Perché ci sia una guerra tra noi, dobbiamo prima avere paura gli uni degli altri, dobbiamo prima odiare.
Io non ho paura di voi, non vi odio.

Non vi conosco neppure. Nessun iraniano mi ha mai fatto nulla di male. Non ho mai neppure incontrato un iraniano, solo una volta in un museo a Parigi ed era una persona carina!
A volte vedo qualcosa qui, alla TV, un iraniano. Parla di guerra.

Sono certo che non rappresenta tutta la gente dell’Iran.
Se vedi qualcuno alla tua Tv che parla di bombardarti… sii certo che non rappresenta tutti noi. 
Io non sono un rappresentante ufficiale del mio paese, ma conosco le strade della mia città, parlo con I miei vicini, la mia famiglia, I miei amici e in nome di tutte queste persone… noi vi amiamo.

Non vogliamo farvi alcun male.
Anzi vi vogliamo incontrare, prendere del caffè insieme, e parlare di sport.
A tutti coloro che si sentono nello stesso modo, condividiamo questo messaggio e aiutamolo a raggiungere la gente dell’Iran.

—–
Il mio nome è Ronny, ho 41 anni. Sono un papà, un insegnante, un designer.
Sono un cittadino di israele e ho bisogno del tuo aiuto.
Di recente in tv, abbiamo sentito parlare di una Guerra mentre noi qui seduti guardiamo la cosa come se non avesse nulla a che vedere con noi.

Il 15 marzo [2012] ho postato un volantino su Facebook. Il messaggio era semplice
IRANIANI VI AMIAMO. NON BOMBARDEREMO MAI IL VOSTRO PAESE.

In 24 ore migliaia di persone lo hanno condiviso su Facebook, e ho iniziato a ricevere dei messaggi dall’Iran.

Il giorno dopo siamo finite in TV, sui giornali, a prova che il messaggio circolava. Veloce.
Ti prego, aiutaci ad impedire questa Guerra attraverso la diffusione di questo messaggio.
Abbiamo bisogno di denaro per comprare spazio sui media: riviste, tv e persino gli schermi di Times Square. Vogliamo che TUTTI sappiamo che non ci sarà una guerra.

RIFERIMENTO: http://www.dionidream.com/vi-amiamo-iran-israele/






Nessun commento: