UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 4 ottobre 2012

PRIGIONIERI DEL PROGRAMMA : VIENI E SALVAMI


E la Verità vi renderà Liberi - Libro
PER ACQUISTO
Dalla newsletter di David Icke del 24 giugno 2012  (QUI TUTTO L?ARTICOLO), alcune note illuminanti del meccanismo umano, visto e rivisto, del "Vieni Salvatore",  "inscritto nel DNA umano", come suggerisce Icke.

Tale "condizionamento" lo vediamon all'opera dalla politica alla religione, alla medicina, ai modelli di relazione e comportamento...

Quanto segue sono estrapolazioni dall'articolo principale, ovvero una "sintesi" del messaggio essenziale, che Icke riporta  nel suo dettagliato commento su una faccenda di qualche mese fa, quando in rete giro' la "notizia" ci sarebbero stati arresti di massa degli "Illuminati" ovvero i "buoni" sarebbero arrivati per fare finalmente piazza pulita... e salvarci.

Chi furono gli artefici di questa "speranza"?
- un “informatore” di nome “Drake” - il suo predominante promotore: David Wilcock, con Benjamin Fulford. Wilcock e Fulford operano nel campo della ricerca delle cospirazioni, il primo in America, il secondo in Giappone.

Stiamo svegli e vigili... buona lettura
______________________________ 

"L’obiettivo principale : prendersi la propria responsabilità per ciò che sta accadendo nel mondo e decidere cosa poter fare in merito.



Ho letto su un giornale New Age negli anni 1990 che Bill Clinton era un “operatore di luce” e Neale Donald Walsch suggerisce lo stesso riguardo al padre di George Bush nel suo libro, Conversazioni con Dio. Non so chi sia il suo “dio”, ma avrebbe dovuto tirarne fuori di più. Walsch parla di “dio” dicendo:
'Il Vostro George Bush, che sarà giudicato dalla storia per essere un uomo di grandissima saggezza, lungimiranza, compassione e coraggio rispetto a quanto la società contemporanea abbia voluto o sia in grado di riconoscere, è stato un leader con queste doti. Così, lo é stato il presidente sovietico Mikhail Gorbachev.'

Il padre di George Bush é uno stupratore di bambini, torturatore e omicida senza anima e senza cuore, che ha tolto la vita a molte persone nel mondo a causa delle sue politiche militari e economiche. Gorbachev era un fantoccio dei Rothschild-Rockfeller  per sovrintendere la fine dell’Unione Sovietica affinché quei paesi potessero iniziare a essere conglomerati nella NATO e nell’Unione Europea. Ora è a capo di una “fondazione” indirizzata al nuovo governo mondiale.

Fate un profondo sospiro, ragazzi, fate un passo indietro e date un’altra occhiata prima di addentrarvi in questo mondo di favole. Potete finire così invischiati e feriti in questo labirinto di fumo e di specchi delle “mie fonti di Spionaggio”, “i miei contatti dall’interno” che massaggiano il “mio ego” quando la maggior parte di queste “fonti impeccabili” sono calcolati disinformatori per distogliere l’attenzione e confondere le acque.


Giovani ragazzi in pantaloncini corti, senza alcuna maturità o visione reale nel gioco sono bambini nelle mani di questi spie dalla doppia faccia e dalla lingua biforcuta. Le spie tengono le cose semplici, dicono alle persone quello che vogliono sentire, massaggiano i tanti ego, e quando uno scoop dall’interno non si verifica oppure  un ultimatum dopo l’altro scade senza che avvenga alcun incidente, essi si fanno portatori di un prossimo “scoop” e indicano una nuova data.

Questo é quanto avvenuto da un po’ di tempo a questa parte, e anche se non cerco di sfidare altri ricercatori, viene un momento in cui c’è bisogno di diffondere un punto di vista differente, quando si sente che ci si sta focalizzando sulla cosa sbagliata. 

Tenere le cose semplici e dire alle persone quello che vogliono sentire sono i due elementi fondamentali. Reclamizzare qualcosa che è difficile da seguire e dire alle persone quello che non vogliono sentire è quasi una “vendita” che rasenta l’impossibile e così essi non la applicano.

Come diceva Adolf Hitler: “Inventati una grande bugia, rendila semplice, ripetila e alla fine ci crederanno”.

Questo progetto si collega anche al programma del “Salvatore” che é stato inscritto nel DNA umano con lo specifico scopo di far sì che le persone cerchino un salvatore che viene da fuori piuttosto di decidere di agire attingendo al loro potere innato

(..) il programma venite a salvarmi. “non ho potere, sono piccolo, batto i denti dalla paura al solo pensiero di esprimermi – ho bisogno di un salvatore.”

 

Nessun commento: