UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 26 novembre 2012

LORD INGLESE AL PARLAMENTO UK.: LANCIARE BOMBA AI NEUTRONI PER LA SICUREZZA DELLE FRONTIERE AFGHANO-PAKISTANE

 

Nov 23rd, 2012 
Londra. Il membro britannico della Casa dei Lords, Lord Gilbert, venerdi ha suggerito al suo governo di gettare una bomba ai neutroni nelle aree di confine di Pakistan e Afghanistan, per eliminare i paradisi sicuri dei militanti per i loro equipaggiamenti.

Nel mezzo del dibattito per eliminare  il nucleare nel mondo, il membro della casa superiore dei Lord, ovvero il Parlamento del Regno Unito (UK) ha detto che i confini potrebbero essere sicuri se si lanciassero testate ERRB , note comunemente  come bombe al neutrone, e questo nelle rispettive aree.

“Vostra Eccellenza potrà dire che questo non è praticabile, ma non c'è nessuno che vive lassu' sui monti, al confine tra Afghanistan e Pakistan, a parte alcune capre e un manipolo di gente che le custodisce. Se diceste loro che alcune testate di bombe al neutrone stanno per essere lanciate lassu' , allora sarebbe un posto molto sgradevole in cui andare e quindi non ci andrebbero. Ridurreste enormemente il vostro problema di proteggere quei confini dalla infiltrazione di uno o l'altro lato"



Secondo i resoconti, i membri del Parlamento si sono shockati ascoltando questo discorso, inaspettato, di Gilbert. I membri del Parlamento lo hanno pesantemente criticato, e hanno rifiutato il suo suggerimento dicendo che non era possibile lanciare una bomba nelle aree di confine Pakistano-Afghane.

__________________
Tutto il resto del delirio di questo mondo civile e democratico, soprattutto dei suoi politici ,
 qui:

http://www.thenewstribe.com/2012/11/23/new-idea-of-halting-militancy-uks-lord-gilbert-advises-govt-to-drop-neutron-bomb-on-pak-afghan-border/

Nessun commento: