UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 2 dicembre 2012

21 DICEMBRE 2012: FINISCE IL MONDO? MA NO!


Nel seguito un estratto dall'intero articolo tradotto da Pao L. Chang,



(...) Coloro che credono che il mondo finirà alla fine del 2012 non si rendono conto di essere fuorviati e manipolati dagli stessi gruppi che controllano e guidano il nostro sistema bancario mondiale. Coloro che controllano gruppi di persone sono noti con molti  nomi. Alcuni cercatori della verità definiti cospirazionisti, li chiamano Globalisti, la Cabala o le Elites. A me piace definirli i Controllori.

Per comprendere come i controllori hanno potuto ingegnerizzare la fine del mondo, dovete sapere un po’ della loro storia e del loro modo di pensare. La storia del Controllori  e dei loro piani per la fine del mondo, risalgono a prima dei tempi biblici, addirittura a prima dei Sumeri ed Egizi..
 
I Controllori sono costituiti da gruppi di ricchi, tutti con un’agenda diversa (un progetto-programma); tuttavia l’agenda che hanno unificata in comune è controllare il mondo  con l’aiuto del loro governo unico mondiale e fascista. A loro piace infiltrarsi dall’interno delle società ed usare il denaro per corrompere i leaders di quelle società. Nel far questo, quei leaders diventano i loro servi, quindi i Controllori possono usarli per prendere lentamente  potere sulle società e i Paesi..

Per essere in grado di infiltrarsi dall’interno dei Paesi, i Controllori hanno avuto bisogno di implementare le loro strategie in segreto. Ecco perchè furono create le Società Segrete. 
(...)
Per assicurarsi che il loro piano di “fine del mondo” rimanesse in vita, i Controllori hanno fatto il lavaggio del cervello ai loro figli per far si che essi sostenessero tali piani  e quindi li hanno incoraggiati a fare lo stesso con i loro figli per fare azioni che conducessero all’adempimento delle profezie “della fine dei tempi” . Con questa trama della fine del mondo, passata da generazione a generazione per millenni,  ogni attuale generazione  svolge il suo ruolo nell’adempiere a queste profezie della “fine dei tempi”.

(...)I Controllori sono responsabili di aver ingegnerizzato (costruito a tavolino) la piu’ parte delle Guerre sulla Terra. Amano farlo, cosi’ possono finanziare le forze opposte e trarne profitto. I Controllori non pensano come noi. Il loro processo di pensiero assomiglia a quello di uno psicopatico, quindi sono molto dominanti e si curano solo di se stessi. I Controllori trattano le persone come oggetti, dando valore al denaro piu’ che alle vite umane, quindi a loro non importa nulla se moriamo.  
Oggi, la battaglia tra i Controllori e la Resistenza è pesantemente concentrata  in USA. Nel secolo scorso, i Controllori fecero un lavoro eccellente, infiltrandosi  nei sistemi politici, educativi religiosi e finanziari degli USA, un Paese che ora rappresenta la tirannia anziché la libertà.

(...) 
Tutti i sistemi corrotti creati dai Controllori  sono designati al rafforzamento della illusione che la loro profezia dei “tempi finali” sia vera. Quello di cui la piu’ parte di noi non si rende conto,  è che il mondo è in questo casino perché i Controllori hanno ingegnerizzato  le crisi economiche e le guerre e al contempo finanziato le aziende che stanno distruggendo il nostro pianeta.

Stiamo vivendo  i cambiamenti della Terra perchè I Controllori stanno distruggendo artificialmente  il pianeta con la loro ideologia, le sostanze chimiche tossiche,  e armi scalari avanzate. Ed è triste che stiamo aiutando i Controllori a distruggere il nostro pianeta, perchè abbiamo sostenuto i loro sistemi distruttivi.

>>> tutto l'articolo qui
 

by Pao L. Chang,
traduzione Cristina Bassi 


 2013 La Fine del Mondo o la Rinascita?  

Nessun commento: