UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 6 dicembre 2012

BROTHER NATHANAEL: "DAMMI IL CONTROLLO DEL DENARO DEL MONDO E..."




Dammi il controllo del denaro del mondo  e non mi importerà delle nazioni  e dei governi", apparentemente è la massima della banca di investimento ebrea, la Goldman Sachs.

Mentre l'America e l'Europa  discendono nel collasso economico,  c'è ancora  molto denaro che deve essere fattoma solo da parte degli auto-eletti .

Gli Ebrei della Goldman Sachs, con i loro colleghi Ebrei in tutta l'industria del Banking internazionale, dove il "capitale della finanza" fa andare a tutta birra produzione & globalizzazione,  e i loro investitori Ebrei , stanno facendo cadaveri
 
E' un grande  trasferimento di ricchezza dove i denari, un tempo fatti dai colletti bianchi dei lavoratori Americani  ed Europei, prima finiscono nelle tsasche degli Ebrei e poi vengono fatti uscire su governi
off-shored e lavoratori in Cina e India.

L'Europa si trova a soccombere alla regola economica-monetaria ebrea, dato che ha cementificato
l'egemonia ebraica
sul regno economico finanziario attraverso le banche di investimento ebree e americane , come la potente G
oldman Sachs e i suoi alleati alla Federal Reserve Bank.

Sia tecnocrati eletti che non eletti, ora governano l'Europa. Ed i loro dossier hanno scritto sopra
“Goldman Sachs”:

Mark Carney - Eletto di recente Capo della Bank of England. (ex  Investment Banker con la Goldman Sachs.)

Mario Monti - Primo Ministro dell'Italia, che ha sostituito Silvio Berlusconi, vittima di intrighi ebrei
(Ex International Adviser - consulente internazionale- della Goldman Sachs, 2005-2011.)

Mario Draghi - Capo della Banca Centrale Europea (ex Vice-presidente per l'Europa della Goldman Sachs International, 2002-2005.)

Antonis Samaras - Attuale Primo Ministro della Grecia. (Pare ci siano degli interessi commericali ebrei dietrro la sua carriera politica.) Come Ministro delle Finanze, egli firmò l'entrata della Grecia nella EU. Samaras è  totalmente dedito all'agenda ebrea.

Lucas Papademos - Ha preceduto Samaras come Primo Ministro  della Grecia. (come Capo della Banca Centrale della Grecia , egli nascose enormi debiti  usando swaps fuori mercato combinati
da
Goldman Sachs )

Petros Christodoulou - Capo del Dipartimento Greco per la Gestione del Debito - Greek Debt Management Department. (Ex Senior Executive della Goldman Sachs, Global Markets.)
VSi veda qui tutta la storia (in ingl)   Here.

Con il denaro del mondo al comando del capitale della finanza ebrea — condotta da Goldman Sachs— il controllo dei governi del mondo è una passeggiatina.

Ma quelle poche nazioni che perseguono la loor via monetaria sarano o bombardate fino alla distruzione ( come la Libia) dal gruppo terroristico globale, la NATO, oppure duramente sanzionate (come l?Iran)
da parte dei governi di Europa e d'America,
comprati dagli Ebrei.

OPPURE quelle nazioni sventurate avranno una al-Qaida finanaziata dagli Americani  (quei ribelli che amano la democrazia) e che  fa esplodere gli scolari (come in Siria.)
 

E' un grande mondo ebreo, quello in cui noi oggi viviamo. E gli Ebrei hanno preso il mondo...per le gonadi…

FONTE: http://www.realjewnews.com/?p=775

Nessun commento: