UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 10 dicembre 2012

LO STRANO SUICIDIO DELL'INFERMIERA DOPO LA TELEFONATA SCHERZO ALLA PRINCIPESSA KATE....

by David Icke:
http://www.davidicke.com/headlines/76590-kate-hoax-call-am-i-the-only-one

LA BUFALA DELLA CHIAMATA A KATE MIDLLETON E IL SUICIDIO SUCCESSIVO DELLA CENTRALINISTA IN ERRORE

Credo che serva una iniziezione di equilibrio e salute mentale nell'isteria collettiva su queso tema.
Due DJ australiani  affermando di essere la Regina e il Principe Carlo, hanno fatto una telefonata burla nella notte, all'ospedale dove  Kate Middleton è ricoverata  causa, sembrerebbe,  un serio disturbo di nausea mattitina data la gravidanza

Una infermiera al centralino li ha messi in collegamento con un'altra infermiera del reparto  della Middleton; l'infermiera del reparto ha dato alcune info sulle sue condizioni.

In molti potranno aver pensato che lo scherzo non è stato una grande idea, ma si è trattato solo di una bufala via radio. Queste cose succedono nel mondo, anche se non riguardano sempre la famiglia reale.

Di nessuna delle infermiere si è ufficialmente fatto il nome, nè alcuna è stata rimproverata, secondo quanto dice l'ospedale.

Ma la infermiera al centralino piuì tardi pare abbia commesso suicidio ed ora i due DJ si trovano ad affrontare  una condanna e l'ira divina.

Scusate... ma se le persone sono responsabili delle azioni inesplicabili di altri , come  è il caso di questo bizzarro suicidio  di una madre con due figli, allora nessuno farà piu' nulal temendo cosa gli altri potranno fare di conseguenza.

Quel che è successo è molto triste, ma togliersi la vita per una telefnata di scherzo fatta da una stazione radio dall'altra parte del mondo ...è straordinario e come si sarebbe potuto prevedere questa cosa , da una telefonata in cui la sua identità è rimasta anonima e quando non ha fatto nulla se non passare una telefonata in un reparto?

Infatti... è tutto cosi bizzarro che è molto probabile ci sarà molto di piu' da sapere su questa faccenda...

>>> vedi anche

DA DAVID ICKE:
MONDI PARALLELI MA...SULLA STESSA TERRA



 

Nessun commento: