UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 27 gennaio 2013

DAVID ICKE MOSTRA DOVE VIVE, IN TUTTA LA SUA "RICCHEZZA".


pubblicato sul suo sito il 9 novembre 2012


Qui nel seguito sintetizzo e traduco alcune note dal link succitato,  per chi non sa l'inglese, un articolo di Icke in cui ha posto questo video che mostra dove vive (sull'Isola di Wight, Inghilterra) in un appartamento piuttosto piccolo, funzionale ma semplice e senza nessuna auto di superlusso.

"Cio' che dice David Icke non è possibile sia vero. Assolutamente no. Impossibile"
Perchè il loro senso del possibile, dalla forma di un pisello, non puo' far breccia nelle pareti della loro percezione della realtà, grande come un pisello. Quindi non restano loro che due possibilità: o sono matto o lo faccio per denaro.


Si, mi sono preso livelli inauditi di ridicolizzazione  ed abuso per ben 25 anni , "per il denaro".

Time Warner's 'truTV'  'stima' (una menzogna tra i denti) che devo guadagnare 2 millioni di dollari all'anno.  Tutto questo è pura e assoluta  idiozia, che non si bassa su alcuna verità. Magari... (posto che ho lavorato dalle 12 alle 15 ore per lo piu' ogni giorno per circa 25 anni e che potrei meritarlo)

Mi si dice che il gigante mediatico della cabala globale, la Time Warner, circa 1 anno fa ha preso il programma su di me per mandarlo in onda nella serie "truTV's Conspiracy Theory"  questa settimana ed ha rieditato il filmato nel tentativo di recarmi il massimo danno. Naturalmente, la loro visuale era che i rettiliani e le persone intelligenti si ponessero questa domanda: perchè mai un impero mediatico globale  come la Time Warner (che ho denunciato a lungo nei miei libri) vuole reacarmi cosi tanto danno e problemi, se cio' che dico è cosi matto?

Vogliono distruggermi per la sola ragione che cio' che dico ha validità e sono disperati che la gente lo veda.

Time Warner ha messo in onda nell'etere americano qualcosa per attaccare "un fuori di testa" che parla di entità rettiliane di altre dimensioni che manipolano la società umana. Nessuno che abbia un proprio pensiero che pensi veramente che una cosa del genere viene fatta proprio perchè dico la verità  e loro non vogliono che la gente la prenda sul serio?

Time Warner per me non è un gigante, ma semplicemente patetico e grottesco. Non c'è nulla in tutta l'infinità che possa distruggermi  se io stesso non lo permetto : e per tutti vale lo stesso. Certamente non Time Warner nè la idiota cabala globale che ne è proprietaria e dirige le sue programmazioni".

TRADUZIONI DA DAVID ICKE
dalle sue newsletter e video

Nessun commento: