UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 30 gennaio 2013

DAVOS: LA COSPIRAZIONE DEI SUPER RICCHI...






Quando Klaus Schwab, fondatore presidente del World Economic Forum, inizio’ il pellegrinaggio annuale al santuario degli Gnomi Svizzeri, forse non comprese subito ( i dubbi su questa tesi sono legittimi…ndt) che il rituale  si sarebbe trasformato in  una botta di celebrità dei superricchi.

La sede di Davos è appropriata: solo aria rarefatta adatta per i mattoidi globalisti. Viene promossa come assemblea  per i magnati del business, in realtà è piu’ che un adulazione di speculatori ricchi, che fanno a gara per essere inclusi  nelle elite del vero potere: quella che fa o disfa governi, economie e destini politici.

Il clan di Davos, usando una combinazione tra un press agent holliwoodiano, la ditta pubblicitaria Madison Avenue e il sostegno del canale business CNBC, se la gode bellamente nel suo malato privilegio  ed influenza. Il mantra “troppo grandi per fallire” , si adatta al nichilismo del loro culto, quello dei mercati manipolati.

Chiedetevi: Perchè la Cospirazione di Davos dei Super Ricchi (con la loro “missione” sbandierata  di “collaborare in modo partecipativo, sistematico ed integrato alle sfide globali”) in realtà sta creando una economia globale che si sta deteriorando ad alta velocità ed in cui guerra, malattia, popolazione e povertà stanno accelerando a livelli allarmanti, dove i bei dl pianeta, le sue risorse, stanno rapidamente scomparendo?

Perchè? Perchè Davos è proprio un disastro. La loro economia è un disastro, il capitalismo è un disastro. La visione del mondo di Davos è un disastro. Ma purtroppo, i Super Ricchi non possono vedere questa realtà poichè sono in crociera … a 50.000 piedi. Una volta a Davos… non possono nemmeno vedere i rischi.

TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=619&id_categoria=12&id_sottocategoria=20 



SARTRE – January 30, 2011
fonti:
http://www.batr.org/totalitariancollectivism/013011.html
http://www.marketwatch.com/story/the-super-rich-at-davos-40-years-of-disaster-2011-01-25


Traduzione e sintesi
: Cristina Bassi

Nessun commento: