UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 14 febbraio 2013

DAVID ICKE: REALITY 2.0 E COMMENTO SULLE DIMISSIONI DEL PAPA


Breve sintesi in italiano:
I sistemi di credo sono il sistema di controllo. Dobbiamo aprire la nostra mente per capire cosa sta accadendo, ora è un momento cruciale nella nostra storia

Queste forze non umane che controllano l'umanità,  hanno come obbietivo di de-umanizzare tutti noi, ridurci a robot e macchine per evitare cosi che prendiamo coscienza, poichè cosi vedremmo la realtà per quello che è e sfuggiremmo cosi al loro controllo.

I controllori dell'umanità vogliono parassitare (ogni aspetto della vita lo dimostra) e distorcere la realtà originale 

Sulle dimissioni del Papa ( dal 40' min ca del video)
La Chiesa romana potrebbe non durare piu' così a lungo. Non ha solo scheletri nell'armadio ma cimiteri interi.  Il documentario Silence in the house of God ,  (Silenzio nella casa di Dio) conferma quel che ho scoperto negli ultimi 25 anni di ricerca: ossia il grande cerchio della pedofilia (e del satanismo, che sono interconnessi).

Icke ritiene che le dimissioni del Papa abbiano strettamente a che fare con il problema dell'abuso sessuale sui bambni da parte dei prelati che  il cardinale Ratzinger ha grandemente coperto in questi anni, nel suo ruolo di capo della Congregazione della Fede, che su ordine del precedente Papa (Woytila ), doveva occuparsi del problema. Nel 2001  Woytila  decretò che tutti gli abusi sessuali sui bambini dovessero essere gestiti da questa Congregazione. Tuttavia quel che l'attuale Papa ha fatto in tutti gli anni in cui si è occupato di questo, è stato coprire il fenomeno e cosi ha negato giustizia ai bambii e lasciato i pedofili a piede libero nei loro ruoli , lasciandoli anche liberi di continuare a distruggere le vite di innocenti.

PS:  
da molti anni Icke si occupa di denunciare il fenomeno della pedofilia, sul suo sito www.davidicke.com, citando  personaggi della vita britannica, di grande fama sociale e politica (http://www.davidicke.com/articles/child-abuse-mainmenu-74/31148-paedophilia-and-satanism-the-fabric-of-the-web)

Si veda anche: 
DAVID ICKE SU PEDOFILIA E I MONDI PARALLELI, MA ... SULLA STESSA TERRA 

Queste entità che tengono gli umani sotto controllo (e che dalla ricerca di Icke si evince siano
ibridati con
le case reali - con quelli di "sangue blu", i lignaggi -)
cambiano forma . Questo cambiare forma non è un fenomeo dell'era moderna: è sempre stato da quando ha avuto origine il problema.


Possono farlo perchè sono olografiche , bisogna comprendere questo; per mantenere la forma umana devono bere il sangue umano (ovvero sacrificale) perchè contiene il codice genetico (DNA) .

Questo "di forze non umane che cambiano forma e ibridano umani"  è sicuramente l'aspetto di Icke piu' indigesto almeno in Italia: andrebbe osservato, però, con meno fanatismo emozionale e pregiudizioe dogma  e confrontato con le ricerche di altri; si troverà che inevitabilemnte convergono... Al solito farci crede che la verità "sia impossibile" è il gioco dei controllori, lo si vede bene anche nella "semplice" realtà politica.

Occorre anche esercizio di grande pazienza, a mio avviso, per "sopportare " lo stile Alex Jones... che sta intervistando Icke...ma va presa come opportunità per fare  riflessioni o scoperte importanti per comprendere e partecipare al grande cambiamento del tempo presente.

Sul tema DNA  e sangue umano si veda anche il contributo dalla ricerca di Corrado Malanga:  http://alienifranoi.wordpress.com/2011/11/28/lanima-e-il-dna/


Per analogia:
L'UNIVERSO OLOGRAFICO E L'HOLOMOVIMENTO

IL BILDERBERG DIETRO LE DIMISSIONI DI PAPA BENEDETTO XVI?

Nessun commento: