UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 7 aprile 2013

CONSPIRITUS: LA COSPIRAZIONE DI DEMONI/ALIENI?


I filmati sono 13, sottotitolati. Per riflettere sull' ORIGINE del potere e da chi è gestito quello terreno.

Nell'antichità furono identificati come 'demoni' e combattuti mediante gli esorcismi e la persecuzione dei loro cultori ed evocatori. Oggi li chiamano 'alieni', e secondo l'ufologia il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere. 
In realtà, secondo la inquietante tesi avanzata dal documentario Conspiritus (e alle conclusioni cui sono pervenuti ricercatori come Corrado Malanga), si tratterebbe di antiche entità spiritiche capaci di possedere mentalmente gli esseri umani ed incidere sulle sorti del mondo controllando leader politici e società segrete.


Attraverso un lungo montaggio di filmati, fotografie e brani testuali commentati dalle voci e gli scritti di alcuni dei più famosi occultisti ed ufologi contemporanei, tra cui Manly P. Hall, Steven Greer e Bill Cooper (v. correlati), il film espone una gran mole di argomentazioni sconcertanti, con l'intento di dimostrare che la buia congiuntura in cui oggi versa la società umana sia il sintomo dell'imminente coronamento di una secolare, diabolica cospirazione.

Traduzione a cura del canale YT Haiaty Varotto


Alieni o Demoni
C. Malanga


 
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Non c'è Creazione nella Bibbia - Mauro Biglino

Nessun commento: