UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 13 aprile 2013

GIUDICE IMPOSIMATO: IL BILDERBERG DIETRO GLI ATTACCHI TERRORISTICI


Cosa si dice della faccenda dall'estero...
Notizia tradotta da:
http://beforeitsnews.com/international/2013/04/bilderberg-behind-terrorist-attacks-italian-supreme-court-president-drops-bombshell-2455434.html


Informazioni shock che giungono oggi dall'Italia, confermano quanto i cosiddetti " teorici della cospirazione" sanno da tempo, ovvero che c'è un corpo segreto del  'Big Brother' dietro molta della violenza che avviene in Europa (e America!) inclusi gli attacchi terroristici e i tentati assassinii.Questa storia "shock" ci viene riferita da Paul Joseph Watson e Infowars; la testimonianza che segue in sè, dovrebbe essere un campanello di allarme per tutti:

“Bisognava attaccare civili , le persone, le donne, i bambini, gli innnocenti , gli sconosciuti ben lontani dai giochi politici” dice Vinciguerra nella sua testimonianza.

“La ragione era molto semplice. Questo doveva costringere le persone, il pubblico italiano, a rivolgersi allo stato per chiedere maggiore sicurezza. Questa la logica politica che c'è dietro tutti i massacri impuniti e le bombe, perchè lo stato non puo' dichiararsi colpevole o responsabile di cio' che è accaduto” ha aggiunto.

Questa storia che ci giunge da Paul Joseph Watson e Infowars conferma colto di cio' che già milioni di Americani sanno: il Bilderberg (e i suoi agenti di terrore) è un gruppo del male che DEVE essere ritenuto responsabile di crimini contro la umanità.
Paul Joseph Watson

Infowars.com
April 11, 2013

Il Presidente Onorario della Corte Suprema d'Italia,  l'ex giudice investigativo Ferdinando Imposimato, l'uomo che ha seguito il caso del tentativo di assassinio  contro Papa Giovanni Paolo II, ha accusato in modo sensazionale il gruppo Bilderberg, di essere dietro gli attacchi terroristici in Europa.
In una intervista con il sito  ArticoloTre  Imposimato, che fu anche coinvolto nel caso relativo al rapimento e morte di Aldo Moro, ha detto di aver "trovato un documento che mi ha lasciato sconvolto" e che riguarda la cospirazione del Bilderberg Group, con il guppo di estrema destra Ordine Nuovo, per commettere atti terroristici.
Parlando di assassinii irrisolti in Italia  e del documento in suo possesso, Imposimato ha affermato:
“Quando si arriva alla carneficina , si parla anche del Gruppo Bilderberg. Credo in questo documento. Ho fatto alcuni test  e posso dire che dietro la strategia della tensione e le carneficine, c'è anche il  Bilderberg Group, una sorta di Grande Fratello, che manovra, usando terroristi e massoni." 
_______________

Sulla rete il suo nome è molto popolare tra i grillini, che lo vorrebbero addirittura al Quirinale. Ferdinando Imposimato, magistrato e avvocato di lungo corso, non si tira indietro. "Non direi di no – dice a La Zanzara su Radio24 – anzi sarei felice di questa scelta, sarebbe un onore e un privilegio perchè il Movimento è importante e ha portato una ventata di rinnovamento vero nella politica italiana".
 
Rivela Imposimato: "Ogni tanto parlo con Grillo al telefono. Pochi minuti. Ci aggiorniamo su alcuni argomenti tra cui la Tav. Chiamo io direttamente al telefonino o gli mando un messaggio". Imposimato a La Zanzara parla a tutto campo: "Accordo col Pd? Ho detto a Grillo che io sarei d'accordo ma finora la cosa non si è fatta per colpa del Pd, troppo generico nelle sue proposte. Difficile per il Movimento dare la fiducia. Però Bersani non è un 'puttaniere' come dice Beppe".

 "Berlusconi – prosegue Imposimato – è assolutamente ineleggibile come recita chiaramente la legge del '57,è una cosa da fare in Parlamento. Il Cavaliere, lo dice una sentenza di condanna, è un delinquente abituale. Io credo a quello che dicono i giudici".
Ma Imposimato parla anche delle stragi irrisolte in Italia: "Ho trovato un documento che mi ha lasciato sgomento, dove quando si parla di stragi si parla anche del gruppo Bilderberg. Un documento in possesso di un terrorista di Ordine Nuovo, Ventura. Io credo a questo documento. Ho fatto delle verifiche e posso dire che dietro la strategia della tensione e alle stragi c'è anche il gruppo Bilderberg, una specie di Grande Fratello che sta sopra, manovra, si serve di terroristi neri e massoni".

 "Falcone e Borsellino – dice ancora Imposimato – sono morti anche perchè hanno scoperto chi manovrava gli appalti su grandi infrastrutture, tra cui la Tav. Io li conoscevo e avevano scoperto che negli appalti pubblici c'erano la mafia e alcune grandi imprese del nord, anche sulla Tav, una delle grandi opere che ha visto mazzette divise tra mafiosi e criminali".

fonte: http://www.articolotre.com/2013/04/ferdinando-imposimato-ce-bilderberg-dietro-alla-strategia-della-tensione/159105

Nessun commento: