UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 9 maggio 2013

BILDERBERG 2013 A WATWORD, UK . LA POLIZIA CONFERMA

La Polizia dell' Hertfordshire ha confermato che il meeting del gruppo Bilderberg avrà luogo nell'hotel Grove, un hotel categoria
"luxury" , a Watford, Regno Unito (UK), all'inizio del prossimo mese di giugno.

Oltre 100
delle personalità piu' influenti e potenti del mondo  si riuniranno clandestinamente per discutere la politica globale, a porte chiuse.

La sede della riunione è nota da settimane,  tra i "segugi" del Bilderberg; la conferma della polizia sembra sminuire ogni possibilità che il luogo [di cui si parla] sia un depistagggio per disperdere gli attivisti.

La polizia dice che i manifestanti saranno ammessi, anche se c'è un “security exercise” - che si presume circonderà il terreno dell'hotel per tenere lontani gli occhi curiosi- cosa che rafforza l'dea che il Bilderberg abbia imparato dagli anni scorsi ... quando i manifestanti ed i giornalisti furono trattati  con disdegno, che ha fatto si che la stampa avesse verso il tema un atteggiamento negativo.

Secondo l'Observer, le date della conferenza saranno dal 6 all' 8 giugno, anche se ci si attende che molti dei partecipanti lasceranno il luogo la mattina del 9, come da routine.

 Alex Jones (prisonplanet.com - in USA) andrà sul posto tra i manifestanti, a meno che le autorità inglesi non gli impediscano di  entrare nel paese, cosa che hanno già fatto per esempio con altre personalità dei media come Michael Savage, causa le loro idee politiche.

Resta da vedere quanta attenzione darà la stampa inglese ad un gruppo che normalmene puo' contare  su media castrati e compiacenti sia perchè ignorano che esista l'evento e il gruppo o perchè riducono il Bilderberg ad una mera "chiacchiera" , nonostante innumerevoli circostanze in cui il gruppo ha esercitato la sua influenza senza riguardo per la trasparenza democratica.

Nel 2010, l'ex Segretario Generale della NATO,  Willy Claes ha ammesso  che ai partecipanti  Bilderberg viene ordinato di applicare decisioni  formulate durante la conferenza annuale di potenti personaggi.

Nel 2009, il presidente del Bilderberg, Etienne Davignon, si vanto' persino di come la valuta Euro, fosse un parto mentale del Bilderberg Group.

Nel febbraio scorso, l'avvocato italiano Alfonso Luigi Marra ha richiesto che il Pubblico Ministero di Roma, investigasse sul Bilderberg per attività criminale, mettendo in discussione se l'incontro in Svizzera del 2011 della organizzzazione elitaria non avesse portato alla elezione di Mario Monti come Primo Ministro di Italia. 

Lo scorso mese, il Presidente Onorario  della corte Suprema d'Italia ed ex giudice investigativo Ferdinando Imposimato accusò il Bilderberg Group di essere dietro gli attacchi terroristici in Europa.

Per l'evento a Watford sono attesi centinaia di attivisti ed Infowars invita il maggior numero di persone a fare questo viaggio per costringere la stampa e i media mainstream a dare al Blderberg l' attenzione  che merita per poter smantellare il velo di segreto a cui il gruppo nell'ombra cosi tanto tiene.
*********************
Paul Joseph Watson, redattore  e scrittore  per Infowars.com e Prison Planet.com.
traduzione e sintesi Cristina Bassi
fonte: http://www.infowars.com/police-confirm-bilderberg-2013-to-take-place-in-watford-uk/

  Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Club Bilderberg di Daniel Estulin



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutta la redazione,
innanzitutto vorrei farvi i complimenti per la pagina web e ringraziarvi per pubblicare alcuni miei articoli tra le vostre notizie.
Vorrei chiedervi se vi è possibile fare un po' di pubblicità a questo evento che si terrà nella vicina Barcellona il prossimo 2 Giugno, la conferenza: ”Il Governo Mondiale e il Club Bilderberg“ di e con Daniel Estulin.
Questo è l'articolo che ho scritto in italiano per l'occasione: http://wp.me/p19KhY-XZ
(oppure: http://buenobuonogood.wordpress.com/2013/05/21/bilderberg-2013-lagenda-da-conoscere-e-diffondere-per-agire-contro-chi-vuole-comandare/)

Grazie per la collaborazione e in bocca al lupo per tutto!

Buona giornata,
Matteo Vitiello