UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 22 maggio 2013

DAVID ICKE: LA SOCIETA' E' DOMINATA DAL CREDO NEL CONFORME, IL CREDO DEI 5 SENSI

 

"La stragrande maggioranza attualmente è del “Popolo del Ramo” , ecco perchè siamo finiti in questo casino. La minoranza,  è del “Popolo della Foresta”.

Con questo voglio dire che il “popolo del ramo” è vittima  della sua miopia  e non è in grado di vedere oltre la sua razza, cultura, religione, professione, preferenza politica, sessualità etc. Il “popolo della foresta” vede invece tutto questo come una deviazione irrilevante ed una programmazione sociale, rispetto al quadro piu’ grande, quello che implica il controllo globale e l’abuso di tutte le razze, culture, religioni, professioni, preferenze politiche  etc etc. Ma anche il controllo della piu’ grande verità di sempre, ovvero che siamo tutti UNA COSCIENZA che ha diverse esperienze.

La “foresta” è un pericolo per tutte le autorità, perchè per sua definizione, significa che in tal modo le persone mettono insieme i puntini (i rami) e vedono cosa essi sono nella globalità, quando sono riuniti.

La società è dominata da un credo nel “conosciuto” . L’istruzione, la scienza, la medicina, la politica e i media, si basano tutti sul “conosciuto”.
Il conosciuto sostanzialmente è il regno olografico di cio’ che viene definito mondo fisico; il non-conosciuto è l’infinito non visto,  fatto di informazione a forma di onda e di pura coscienza, da cui viene decodificata la illusione olografica e viene resa manifesta. Il conosciuto è il dominio  dei 5 sensi. 

L’istruzione si occupa di insegnare il conosciuto alla generazione successiva di “conoscitori” programmati , mentre gli accademici, gli scienziati ed i medici vengono guardati con reverenza , perché si vedono come coloro che sanno piu’ di altri sul “conosciuto”.
Ma cosa è questo “conosciuto”? E’ cio’ che loro credono sia conosciuto, nulla di piu’


Il conosciuto teme il non-noto, come il ramo teme la foresta, perchè tanto piu’ il non-noto rivela i suoi segreti, tanto piu’ il conosciuto perde la sua onnipotenza e dominanza nella percezione.
Il Sistema di Controllo richiede per la sua stessa sopravvivenza, che la mentalità del ramo venga costantemente mantenuta ed è per questo che c’è sempre stata la caccia ai cosiddetti “visionari” ' da parte delle autorità del momento".

>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:  http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=677&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

tratto dalla nrewsletter di David Icke, del 19 maggio 2013
 

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni

Nessun commento: