UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 20 maggio 2013

IL FESTIVAL DEL BILDERBERG... PERIFERICO (E GRATUITO). TUTTI INVITATI!


Bilderberg Fringe Festival Poster 

Ogni anno, politici, reali e amministratori delegati  si incontrano in segreto per discutere il destino del mondo. Quest'anno siete tutti invitati!

Il 2013 da il benvenuto al PRIMO  Bilderberg Fringe Festival (Festival del Bilderberg Periferico) . 
Avrà luogo dal 7 al 9 giugno a Watford UK : un evento unico e gratuito che nutrirà dialogo e discorsi sul Bilderberg in un contesto pacifico e divertente con un week end affollato di oratori, comici, musica, workshops, arte e intrattenimento!


Nel tentativo di stimolare  i cuori e le menti  ed unire coloro che sono politicamente coscienti, l'evento sarà una piattaforma positiva che armonizza il divertimento  e scambi di idee  "illuminate"

Il Bilderberg Fringe Festival è un' occasione  imperdibile  per i cittadini consapevoli, da tutto il mondo, perchè si uniscano in un fantastico party.


Esprimiamo cosi la nostra indignazione in questa farsa di democrazia, nel solo modo che consociamo: facendo hula-hooping al tramonto e  danzando scalzi sull'erba. A parte dove sono passate le muchhe...

Laddove il Bilderberg è chiuso, oscuro e senza gioia, noi siamo aperti, liberi e felici. Puo' darsi che loro abbiamo un miglior centro spa, ma noi abbiamo il miglior chai.


DICHIARAZIONE DELLA MISSIONE DEL BILDERBERG  FRINGE FESTIVAL

Dobbiamo riunirci per testimoniare un evento globale, per far si che i nostri leaders ci rendano conto e per esprimere il nostro dissenso  attraverso la creatività e la gioia. Il nostro scopo è di creare  uno spaizo olistico, positivo ed inclusivo di tutto, senza distinzione di genere, orientamento sessuale, razza, colore, religione, credo, associazione o agenda politica: dato  che tolleranza e non violenza sono parte della nostra politica. Aspiriamo ad apprendere dalle nostre differenze, mentre apprezziamo le similarità reciproche.

Chiediamo a tutti i partecipanti  di fare questa promessa quando entrano nel luogo:

Entrando in quetso spazio, comprendo e apprezzo la sua etica. Prometto di essere rispettoso degli altri, delle loro opinioni e proprietà. Prometto di parlare in trasparenza e onestà e di ascoltare gli altri con apertura mentale. Prometto di cercare unicità  in ogni persona che incontro,  e di trattarla con considerazione.

Il Bilderberg Fringe Festival è strettamente dedicato alle vibrazioni del "mi sento bene" !


per info sul Bilderberg Group e per visitare il Grove hotel durante la loro  conferenza del 2013, visitare www.bilderberg2013.co.uk o andare al nostro official forum

Nessun commento: