UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 26 maggio 2013

IL TAVISTOCK INSTITUTE: L'ORGANISMO OCCULTO CHE GOVERNA LE NOSTRE MENTI




Traduzione delle parti scritte, del video in inglese:

Una introduzione al Tavistock Istitute of Human Relations


Abbiamo nei nostri sogni che le persone si piegano con perfetta docilità sotto le nostre modellanti mani”, Frederick Gates Presidente del Consiglio di Educazione Generale fondato dai Rockefeller- Da The World’s Work, agosto 1912



Il Tavistock Institute for Human Relations fu creato a Oxford nel 1921 dal  Royal Institute for International Affairs, con successive sponsorizzazione  dalla Rockefeller Foundation.
Il Tavistock Institute è il centro nevralgico della manipolazione globale della coscienza umana.



Poco dopo la creazione del Tavistock da parte del co-fondatore John Rawlings  Rees ed altri, esso divenne il cuore dello Psychological  Warefare Bureau britannico (l’ Ufficio per la guerra psicologica) , che studia gli effetti della psicosi da trauma sui soldati britannici



Il Tavistock ha svolto anche un ruolo cruciale nella creazione dell’OSS (il precursore della CIA), sotto la guida del dr Kurt Lewin, con l’aiuto di Allen  Dulles, dei nazisti tedeschi e Joint Chiefs of Staff (traduzione incerta, forse "dei capi delle galere dello staff")   



“La ricerca nell’uso delle armi microonde ed il loro uso per il controllo mentale , inizio’ negli anni 50 a Tavistock. L’istituto inglese stava ricercando i modi per controllare la mente della popolazione britannica senza che questa se ne rendesse conto”.

Tim Rifat, Microwave Mind Control



A parte l’aiuto nella creazione della CIA, il Tavistock fu anche la maggior forza dietro la formazione della NATO ed è strettamente connesso con il Club of Rome (Il Club di Roma)


Molti “executives” del Club of Rome sono stati presi dalla NATO e sono coloro che primariamente stabiliscono le politiche  per l’organizzazione



“ Cominciai ad avere dei dubbi quando venne introdotto il DDT. In Guyana, in due anni, aveva quasi eliminato la malaria. Cosi la mia maggiore discussione sul DDT è che avesse ampiamente aggiunto altri problemi a quelli relativi alla popolazione”, Alexander King , co-fondatore del Club of Rome



Il Club of Rome lavora con il Tavistock per creare la propaganda e la crisi per poter manipolare la popolazione mondiale in un direzione predeterminata, verso una dittatura unica, socialista collettivistica.  



E’ stato il Tavistock, sotto la direzione di Kurt Lewin, ad essere stato pioniere nel concetto di
deprogrammazione dell’individuo, dei suoi credi tradizionali a mezzo del trauma, questo per consentire una riprogrammazione secondo i desideri dei controllori”  

Questa sarebbe diventata l’origine dello “shock futuro” – future shock- scritto e reso noto da Alvin Toffler nel suo libro che reca lo stesso titolo. Questo concetto fu presentato da Toffler come fosse  un accadimento spontaneo, quando invece è vero l’esatto opposto.



Oggi Il Tavistock opera attraverso un ampio network di think tanks (laboratori di pensiero che devono influenzare), di ONLUS , di università e media che influenzano l’opinione pubblica, distruggendo il tessuto morale che ha tenuto insieme l’Occidente e per farlo usa tecniche di manipolazione architettate scientificamente



Il Tavistock ha svolto un ruolo importante nella creazione di molti centri istituzionali, incluso…



Lo Stanford Research Institute, la Wharton School alal Università di Pensilvania, e lo Sloan School al MIT, la Heritage Foundation, la RAND Corporation, L’Hudson Institute di Esalen , la Brooking Institution MIT, l’Institute for Policy Studies, il Walden Research.
Il MIT (Massachussets Instutute for Technology) è una delle maggiori istituzioni USA del Tavistock   che per contro lavora attraverso vari clienti, incluso…la NASA, La Marina USA, Il Tesoro Usa, Il Dipartimento di Stato USA,  il National Council of Churches, la National Academy of Sciences.



Un ruolo importante nel mondo delle multinazionali che il Tavistock ha svolto attraverso il  National Training Laboratories, è la sponsorizzazione di un gruppo di programmi di  “sensibilità e diversità”, architettato per cancellare la individualità della persona cosi da farla diventare un “team player” (giocatore della squadra) .



Il punto è che la “correttezza politica” è solo creare uniformità. L’individualismo è uno dei maggiori ostacoli per ill Nuovo Ordine Mondiale. Essi vogliono un pubblico che sia prevedibile e condizionato a fare cio’ che gli viene detto  senza fare domande.   


Tavistock si autodefinisce una organizzazione non politica e non governativa, ma non è proprio così se si osserva quanto esso è intrecciato profondamente con i governi e le organizzazioni ad essi connesse, sia in USA che all’estero.



Questo video (di cui qui ho fatto la traduzione ndt)   serve solo come breve introduzione al Tavistock Istitute e alla influenza che esso esercita sui governi del mondo attraverso multinazionali transnazionali, attraverso le ONLUS, i servizi di intelligence, i media e le università.


Traduzione:  The Living Spirits

Caricato su youtube in data 25/apr/2009


Cospirazione Octopus - Libro
















  


Nessun commento: