UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 21 maggio 2013

UNA LUCERTOLA SU MARTE? FOTO DELLA ROVER CURIOSITY

Curiosity photo showing lizard on Mars. Click image for original NASA photo. Credit: UFOsightingsdaily.com
Una foto dalla rover Curiosity rivela cio' che sembra essere un piccolo animale o una lucertola su Marte. La foto è stata scattata il 20 febbraio 2013 dalla MASTCAM del Curiosity ed è disponibile una copia ad alta risoluzione sul sito JPL/Caltech della NASA

L'immagine è stata originariamente scoperta da un ricercatore giapponese, a Marzo,  e  caricata su Youtube il 14 maggio. La piccola figura sembra avere una coda, 4 gambe ed ha la caratteristica di una lucertola.

Se l'oggetto fosse veramente una lucertola, allora le foto della missione Curiosity della NASA , non rivelano solo che esiste una vita su Marte, ma sono anche evidenza che la NASA ignora una diretta prova di vita.

Ecco cosa ha avuto da dire Scott Waring di UFO Sighting, sulla creatura che sembra una lucertola: 
" Questa curiosa creatura su Marte,  è stata scoperta  da una persona in Giappone, in marzo.  Questo animale non è stato il primo ad essere scoperto nelle foto della NASA, ma è solo uno di una lunga lista di strane creature. Ricordatevi dell'ultima di cui parlammo e che sembrava uno scoiattolo … Dato che su Marte esiste acqua in piccole quantità, è possibile trovare simili animali del deserto, che vagano intorno…anche se sono molto rari. Ma.. la NASA starà mettendo degli animali , esistenti sulla superficie di marte, nella rover ,per fare dei tests?"

Anche il Dr Thomas Van Flandern, ex capo astronomo per l'Osservatorio Navale USA, pubblico' le scoperte della sua ricerca in merito alle foto su Marte, dalla navicella Global Surveyor; in queste foto, si vede una vegetazione  sul pianeta, anche i forma di alberi.
Il 5 aprile del 2001 in una conferenza stampa al National Press Club, Washington DC., egli presento' le sue prove di vegetazione su Marte, con la sua analisi sulle evidenze di strutture artificiali. Van Flandern rivelo' anche di aver ricevuto una forte opposizione alla pubblicazione delle sue scoperte in giornali scientifici, in  peer review: un modo chiaro per minimizzare  gli incredibili risultati sul fatto che cisia evidenza fotografica di vita su Marte.


Nonostante la levatura professionale di Van Flandern nella comunità astronomica, la NASA e la comunità scientifica hanno ignorato la ricerca pionieristica, che ha rivelato la vegetazione su Marte.

trad e sintesi Cristina Bassi
>>> tuttol'articolo qui:  http://exopolitics.org/is-that-a-lizard-on-mars-why-is-nasa-silent/

Nessun commento: