UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 30 giugno 2013

DALL'HUFFINGTON POST: PRETE PEDOFILO DENUNCIA GIRO SATANICO IN VATICANO, DI PROSTITUZIONE GAY

sex


Un prete pedofilo trovato colpevole, ha dichiarato che un giro di prostituzione gay  è stato operativo dentro la Sacra Romana Chiesa, in cui dei prelati "noleggiavano" ragazzi minorenni per sesso.
Don Patrizio Poggi, che ha fatto 5 anni di prigione per abuso di ragazzi teenager nella sua parrocchhia di Roma,  ha detto alle autorità italiane che un ex ufficiale dei Carabinieri  ingaggio' dei ragazzi per nove preti , IBTimes reports

Poggi ha detto alla polizia: “Ho deciso di fare questa denuncia e cooperare con la legge dopo lunga riflessione e dopo una storia penosa  di abuso e mal uso di potere che ho superato grazie alla fede che mi guida.”

L'uomo, 46 anni,  ha lamentato che il Vaticano  si rifiuto' di  riassumerlo  dopo che ebbe scontata la pena, ha aggiunto: “Mi sento obbligato a proteggere la Santa Chiesa e la Comunità dei Cristiani  poichè sono al correntre di gravi fatti  che minano la loro integrità e infrangono la legge penale e il canone.”

Si dice che Poggi abbia passato all' autorità  i nomi di 20 persone nel clero romano, che hanno abusato di bambini,  inclusi 4 preti che dicono messa e un monsignore.

Ad ora i magistrati romani, hanno messo sotto investigazione  4 persone, cosi dice il
The Times.


Il quotidiano aggiunge:
"Le sue accuse hanno guadagnato della credibilità, per il fatto che è stato accompagnato  da Monsignor Luca Lorusso, un consulente del nunzio papale in Italia ed un confidente proprio di Papa Francesco."


L'ex ufficiale di polizia,  si dice abbia procurato soprattutto ragazzi di immigrati dall'Europa dell'Est, da discoteche gay,  saune e da un locale-bar vicino alla stazione centrale di Roma, che si chiama “Twink”; qui usava un veicolo con la scritta: "emergency blood" ["interessante coincidenza... visto che il sangue nei riti satanici è un elemento..."] ovvero "sangue di emergenza" , per evitare multe per il parcheggio.

Poggi accusa lo stesso uomo di "vendere ostie consacrate per riti satanici".
Il Vaticano rifiuta le accuse, CathNewsUSA reports.
 
Il Cardinale Agostino Vallini, capo del vicariato cattolico di Roma, ha detto che le affermazioni di Poggi nascono da un desiderio di vendetta.


Ha detto: “il cardinale esprime la sua piena fiducia nella magistratura e si dichiara pienamente convinto che questa diffamazione verrà demolita, dimostrando che le accuse di Poggi sono false".


FONTE: http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/06/28/paedophile-priest-exposes-satanic-vatican-rent-boy-sex-ring_n_3517013.html?utm_hp_ref=uk
sintesi e traduzione Cristina Bassi

Nessun commento: