UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 2 giugno 2013

IL FENOMENO DAVID ICKE


 

La sua azione sul suo sito (davidicke.com) è quotidianamente intensa e indefessa, nello svelamento e denuncia, in particolare degli abusi ai bambini da parte dei cerchi pedofili, delle violenze e violazioni e menzogne nelle guerre, dei falsi attentati (i false flag), delle tremende manipolazioni del sistema sotto la formula “problema-reazione-soluzione”, da lui coniata da anni, del genocidio della umanità attraverso cibo (OGM), aria (scie chimiche), falso ambientalismoBig Pharma, vaccinazioni forzate e tossiche

Della agenda sionista (che nulla a che fare con l’essere semplicemente ebrei), del dominio del mondo da parte di due famiglie di banchieri.

Ma anche e soprattutto dell’“agenda rettiliana” , ovvero l’umanità controllata e “sequestrata” da eoni da una razza aliena che ha ibridato le famiglie “reali” sul pianeta, che con i loro lignaggi continuano a mantenere viva e attiva questa presenza e potere sul resto della umanità; personaggi all’apparenza “umani”, ma di fatto ibridati, a cui manca empatia e anima, per i quali le nostre sofferenze umane sono insignificanti perché non sono in grado di percepire sentimenti, compassione ed empatia e che si nutrono di cibo “psichico-energetico” : le nostre angosce profonde, paure, terrori, odio, violenza, sangue (i riti satanici) ; non sono in grado di gestire le frequenze che arrivano da un’altra dimensione (del “cuore” direbbe Icke): questa sarebbe infatti l’unica “arma” in nostro possesso… (sto facendo una estrema sintesi di tutto, ovviamente; guardatevi anche la sezione dedicata a traduzioni da  Icke su www.thelivingspirits.net)

Da qui il passo è ovvio sul fatto che tutto è informazione e frequenza e che il nostro cervello “decodifica” solo alcune  frequenze (nel campo della luce visibile, una minimissima parte dell’esistente) causa il controllo che subiamo, ma che la possibilità e la realtà dell’essere umano è “infinita”, poiché siamo “coscienza infinita e infinito amore”  (Giuliana Conforto, Giordano Bruno…. Per citarne solo alcuni sulla stessa onda…)

Ed è proprio il tema “rettiliano” che piu’ gli causa e ha causato detrattori, diffamatori, per cui è stato molto ridicolizzato. Immagino sollevi per lo piu’ anche ora le stesse reazioni mentre leggete quanto propongo, ovvero negazione, sufficienza, diffamazione, ridicolo, follia, fantascienza etc etc: fate come credete, non è mia intenzione convincere nessuno; piu’ importante per me è passare queste informazioni e ricerche, particolarmente a coloro che possono trarne beneficio e conferma.

Un contributo perchè ognuno indaghi oltre, ricerchi, rifletta, giunga alla sua chiarezza senza un guru o una chiesa che predigerisca per lui, senza il pregiudizio del dogma o del perbenismo. In questo tempo è urgente non solo il risveglio ma anche, che è poi la stessa cosa, la maturità, raggiungere lo stato adulto: smettere di delegare a qualcuno la propria vita e visione della realtà.

David Icke mostra estremo coraggio, nella denuncia ed esposizione di fatti e fa nomi e cognomi, oltre ad essere a mio avviso un eccellente comunicatore, in semplicità, cordialità, umanità e umorismo (Il miglior modo per rimuovere la negatività è ridere ed essere gioiosi). Senza  vesti da guru o “poteri” speciali. Anzi, smantellandoli tutti. Non trovo che Icke cammini sopra le acque: i tratti della sua personalità sono, a mio avviso, giustamente e logicamente, percepibili.

Ci sono persone e “controinformatori” italiani che gli imputano doppiogiochismo, di essere un Gatekeeper etc etc… io  trovo tutto questo abbastanza fantasioso, una “svista” per dirla in toni “non polemici” e farla breve. Non sono “li” nelle mie valutazioni ed esperienza; è possibile che tali affermazioni aihmè muovano da ideologia e personalità. A volte è ancora poco digeribile il successo di un altro, anche se parliamo della minaccia della nostra vita sul pianeta…

In ogni caso qui Icke sul tema che lo vuole “massone”  e qui Icke che introduce le persone nella sua “dimora imperiale”, ovvero dove vive sull’isola di Wight- Uk


>>> tutto l'articolo qui con anche una traduzione da Zen Gardner sull’ ”effetto Icke”…
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=681&id_categoria=12&id_sottocategoria=73


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni
 

Nessun commento: