UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 26 giugno 2013

RISSA DI BALDASSARRE PDL AL PARLAMENTO EUROPEO, PRESO IN CASTAGNA DA GIORNALISTA OLANDESE...

Pdl, l’europarlamentare Baldassarre insulta e aggredisce giornalista olandese
qui per il video

... NOBLESSE OBLIGE.  ENNESIMO ECCELLENTE ESEMPIO DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI ITALICI A BRUXELLES. RIGOROSAMENTE POLIGLOTTI , OF COURSE...
----------------------



Raffaele Vaffanculo”: è il nomignolo che la web tv olandese Geenstijl ha affibbiato all’europarlamentare del Pdl, Raffaele Baldassarre, resosi protagonista di un concitato scontro con un giornalista. 
Il politico italiano era arrivato alla sede del Parlamento europeo alle 18.30 e aveva firmato la presenza per poi andarsene. Colto in flagrante dalle telecamente di Geenstijl, è stato incalzato dall’inviato olandese con domande riguardanti la sua diaria. “Sono le sei e mezza di sera” – ha osservato il giornalista – “non è un po’ tardi per arrivare al lavoro? Lei è appena entrato, si è preso 300 euro per le sue spese, ma non ha avuto grandi spese quest’oggi no? È un bel lavoro, lo voglio anche io!”.

All’inizio Baldassarre ha abbozzato e sorriso, ma poi la sua reazione è stata furibonda. L’inviato, spintonato e malmenato, a sua volta ha replicato con un eloquente e italianissimo “vaffa”


25 giugno 2013

1 commento:

Anonimo ha detto...

si commenta da solo! ma è davvero assurdo che dopo tutte le figure di mxxx che l'Italia ha fatto, dopo tutte le bacchettate che abbiamo preso e i vari nomignoli accreditatoci nessuno intervenga con una "legge ad HOC" per eliminare definitavamente tutto questo lerciume lasciando così girare questi ignoranti-ladri-scanzafatiche-immorali a spese di un popolo depredato di tutto anche della propria dignità. Mi vergogno profondamente di essere Italiana.

Dada