UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 23 luglio 2013

8 LE FAMIGLIE POTENTI DELLA FEDERAL RESERVE DI NEW YORK



'J. W. McCallister, un insider dell'indutria petrolifera che ha contatti con la Casa Saudita, ha scritto a The Grim Reaper dicendo che dalle informazioni che ha acquisito da banchieri sauditi, l'80% della FED di New York - la piu' potente tra le Fed- è composta solo da 8 famiglie, 4 delle quali risiedono in USA.  Sono: la Goldman Sachs, i Rockefellers, la Lehmans and Kuhn Loebs di New York; i Rothschilds di Parigi e Londra; i Warburgs di Amburgo; i Lazards di Parigi e la Israel Moses Seifs di Roma.

Eustace Mullins giunse alle stesse conclusioni  nel suo libro The Secrets of the Federal Reserve, in  cui mostra le carte che collegano la Fed e i suoi membri banchieri, alle famiglie di Rothschild, Warburg, Rockefeller ed altre.

Il controllo che queste famiglie di banchieri esercitano sulla economia globale, non puo' venire divulgato ed è intenzionalmente percio' avvolto nel segreto.

Il loro braccio nei media multinazionali è veloce nel porre in discredito qualsiasi informazione che  esponga come “teoria della cospirazione”, questo cartello di banche centrali private.  Ma il fatto resta.

>>> tutto l'articolo qui:
http://theinternetpost.net/2013/07/19/the-federal-reserve-cartel-the-eight-families-2/

Nessun commento: