UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

8 LE FAMIGLIE POTENTI DELLA FEDERAL RESERVE DI NEW YORK



'J. W. McCallister, un insider dell'indutria petrolifera che ha contatti con la Casa Saudita, ha scritto a The Grim Reaper dicendo che dalle informazioni che ha acquisito da banchieri sauditi, l'80% della FED di New York - la piu' potente tra le Fed- è composta solo da 8 famiglie, 4 delle quali risiedono in USA.  Sono: la Goldman Sachs, i Rockefellers, la Lehmans and Kuhn Loebs di New York; i Rothschilds di Parigi e Londra; i Warburgs di Amburgo; i Lazards di Parigi e la Israel Moses Seifs di Roma.

Eustace Mullins giunse alle stesse conclusioni  nel suo libro The Secrets of the Federal Reserve, in  cui mostra le carte che collegano la Fed e i suoi membri banchieri, alle famiglie di Rothschild, Warburg, Rockefeller ed altre.

Il controllo che queste famiglie di banchieri esercitano sulla economia globale, non puo' venire divulgato ed è intenzionalmente percio' avvolto nel segreto.

Il loro braccio nei media multinazionali è veloce nel porre in discredito qualsiasi informazione che  esponga come “teoria della cospirazione”, questo cartello di banche centrali private.  Ma il fatto resta.

>>> tutto l'articolo qui:
http://theinternetpost.net/2013/07/19/the-federal-reserve-cartel-the-eight-families-2/

Nessun commento: