UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 18 luglio 2013

INGHILTERRA: I SENZATETTO IN AUMENTO VERTIGINOSO, ANCHE TRA LE CLASSI BORGHESI



ESTRATTO DALLA TRADUZIONE DELLA
NEWSLETTER DI DAVID ICKE - DEL 14 LUGLIO 2013. 

TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=692&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

-----------------

Un titolo sul mio sito web (davidicke.com) , venerdi u.s. recitava: Homelessness tops five-year high in UK.  (sui senzatetto che  raggiungono per il 5° anno una cifra elevata in UK)

L’articolo descrive come i senzatetto  nel nord dell’Inghilterra siano saliti al 42 percento in UN solo anno con alcuni che vivono in una rete di caverne in disuso con fino a 4 persone per notte che dormono arrampicate su un ruvido precipizio di 20 piedi , a strapiombo sul fiume.

'Il numero di persone che ogni anno si presenta ogni giorno per ricevere sostegno è salito da  60 a 70 a circa 140 negli ultimo 3 anni”, ha detto Jonathan Billings, un project manager della fondazione locale per i senzatetto  di Wellsprings.
L’articolo dice che c’è anche un aumento di persone che giungono dalla borghesia, che rimangono senza casa: questo è precisamente in linea con la mia disputa sul fatto che il piano  sia schiacciare la classe media e medio alta,  per creare solo due tipi di persone ... le masse megapovere  e i mega ricchi che saranno meno dell’1 percento.
 
I Windsors [l'attuale casa regnante] sono la espressione regale di quel “meno dell’1 per cento”  e come il resto dei loro megaricchi nelle banche, negli hedge funds e nelle multinazionali , sono dei parassiti professionisti.ù

Quando uso questa parola per questa gente non è per essere sensazionalista ma per descrivere accuratamente cio’ che sono  e fanno: 'parassita è un organismo che vive in o su un altro organismo che lo ospita e trae benefici dal prendere nutrimento alle spese di chi lo ospita; una persona che abitualmente si basa sullo sfruttamento di altri e non da nulla in cambio'

Questo è cio’ che fanno i banchieri prestando denaro che non esiste e caricandolo di interessi  e questo è cio’ che i Windsors fanno ai loro simili nel mondo, nutrendosi della energia e creatività di coloro che affermano di governare.

A Charles, principe parassita,  vengono dati i profitti  della terra e delle holdings della proprietà , note come Ducato di  Cornwall, che gli fu dato semplicemente  per essere il figlio del monarca… 

Nel 2011 la proprietà è stata valutata  per una somma di 728 milioni di sterline con profitti di 18.3 milioni di sterline che vanno al principe, esenti da imposte sulla società.


Si, questa gente ha trasformato il parassitismo in uno sport olimpico  e non solo viene data loro gratuitamente la ricchezza, ma persino non ci pagano le tasse sopra, come accade invece ai loro “sudditi”.
 
Di recente c’è stato uno scandalo che ha riguardato grandi multinazionali  come Starbucks, Google, Apple e Amazon che non pagano imposte sulla società, che moralmente devono,  sui guadagni in UK, dove c’è l’erede al trono che fa lo stesso, nonostante sia  uno dei proprietari terrieri piu’ grandi nel paese, con ca 133000 acri [1 acro 4047mq]. 

Come sua madre, il fatto che si sia rivelato che i reali sono esenti tasse ha fatto si che ne pagasse “volontariamente” , cosi come Starbucks si è offerta di pagare “volontariamente” alcune tasse  quando è stata smascherata e ha dovuto fronteggiare le conseguenze del disgusto pubblico.
 
Graham Smith, chief executive del gruppo antimonarchia Republic, ha detto:
'A differenza delle multinazionali, il Principe Carlo non deve creare un network complesso di aziende e uffici  oltremare. Semplicemente insiste che non dovrebbe pagare  e si cela dietro il suo paradiso fiscale “qui”, privando i pubblici forzieri di milioni di sterline. In un tempo in cui il paese è sotto uno stress economico senza precedenti, è inaccettabile che l’erede al trono eviti i suoi obblighi fiscali in questo modo. L’acquiescenza del governo in questa faccenda fa sorgere serie questioni alla luce dell’accesso segreto che Charles ha sui ministri”'

fonte: http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=692&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

Nessun commento: