UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 17 luglio 2013

MANIFESTATANTI DAVANTI AL BOHEMIAN GROVE IN USA: LUOGO DI RITO OSCURO, DI UN CLUB DI POTENTI

Harvey_Hancock_at_Bohemian_Grove_1967.jpegGli attivistoi stanno iniziando a riunirsi fuori dal Bohemian Grove in Monte Rio per protestare contro l'annuale meeting del sindacato del crimine globale, che consiste di politici, banchieri, magnati dei media e amministratori delegati e che ha luogo dal 13 al 28 luglio.

Il club, segreto, per soli uomini, fondato nel  1872, ha storicamente sostenuto alcuni degli uomini piu' potenti del mondo, tra cui: Henry Kissinger, George W. Bush, Bill Clinton, Ronald Reagan, Richard Nixon,  Donald Rumsfeld, Karl Rove e Dick Cheney.


Oltre ad un meeting "ufficioso"  tra alcuni dei piu' potenti uomini del mondo, uno degli aspetti piu' controversi  della riunione di 2 settimane, è quello che prevede la cerimonia della  ‘Cremazione della Cura’ , che rappresenta un falso sacrificio di un bambini che viene svolto di fronte ad una enorme civetta di pietra alta 40 piedi, che viene chiamata Moloch e che molti credono sia satanico.
cremation_of_care

Sulla scia del meeting Bilderberg del mese scorso, notizia che ha ricevuto per la prima volta - storica- notevole attenzione dei media (una vittoria per i manifestanti e attivisti di media alternativi), vi si potrà perdonare se crederete che questo genere di meeting per nulla etici e segreti possano diventare notizie del mainstream.

Si, il Bohemian Grove continuerà ad essere ignorato e questo serva da memo su come siano effettivamente controllati i media ed indichi anche quanto lavoro ancora dobbiamo fare per smascherare i meetings segreti che consentono l'esistenza dei lobbisti e la formaizone della politica globale.

FONTE: http://rinf.com/alt-news/latest-news/protesters-gather-at-bohemian-grove/50224/
 -----------------------------
info tradotte dal video qui sotto, relativo alla protesta del 14 luglio 2012 (data di inizio del meeting)

"Il Bohemian Grove (grove= boschetto) è un'area di campeggio di 2700 acri , che si trova a Monte Rio in California, nella 20601 Bohemian Avenue ed appartiene ad un club privato di soli uomini con sede a San Francisco. Il club è noto come Bohemian Club. Ogni anno a metà luglio ospita 3 week end di accampamento di alcuni dei piu' potenti uomini del mondo.

Chi appartiene a questo club di soli uomini, sono artisti, leader di spicco nel business, funzionari governativi (inclusi molti ex presidenti USA) , grandi dirigenti dei media e altri uomini potenti

Il Grove è particolarmente famoso per il meeting sulla progettazione del Manhattan Project, che ebbe luogo nel settembre 1942 e che successivamente porto' alla bomba atomica.

Coloro che parteciparono a questo meeting, a parte Ernest Lawrence e dei funzionari militari, inclusero il Presidente di Harvard e i rappresentanti della Standard Oil e del general Electric.

La cerimonia della Cremazione della Cura viene fatta nell'accampamento di mezza estate, durante il quale lo spirito della "Cura" viene simbolicamente ucciso e cremato . I membri del club credono che la cerimonia serva come catarsi per alti spiriti imprigionati " e "come esorcismo del demone , per assicurarsi il successo delle conseguenti 2 settimane di accampamento ed attività . Per molti anni, nella cerimonia,  è stata usata una registrazione della voce di un membro del club, Walter Cronkite,  come voce della Civetta. Musica e attività pirotecniche accompagnano il ruituale di estremo effetto, chei vigili del fuoco locali, di Monte Rio, sovraintendono.


  
SI VEDA ANCHE:
CORONE, CLOWNS, SATANISTI ... E PARASSITI,
da David Icke




Nessun commento: