UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 17 settembre 2013

RICHARD DOLAN: UFO DISCOLSURE, LA RIVELAZIONE SUGLI UFO E LE CONSEGUENZE


sintesi e traduzione, by Cristina Bassi

“ Sul tema della disclosure non sono implicati solo i leaders politici ma anche noi, come umanità, che stiamo attraversando un grande cambiamento tecnologico e culturale. Noi siamo coloro che “cambiano il gioco”. Un giorno in un futuro non lontano, qualcosa forzerà la mano di qualcuno: potrà essere un grande avvistamento, una grande fuga di notizie, insomma qualcosa che non potrà piu’essere negato.
Stiamo avvicinandoci velocemente a cio’ che gli esperti definiscono “intelligenza artificiale”, dove l’intelligenza del computer eccede la nostra.

Potrà accadere che un giorno un presidente, o una presidentessa,  ci dirà: “Sono stato consigliato dl Servizio di Sicurezza e dalla nostra comunità di Intelligence, sul fatto che c’è qualcosa di reale nei fenomeni UFO e che alcuni di essi sono veri velivoli  fisici”. Molti di voi che amano la disclosure vorranno sentire quelle parole… ma la vera questione allora sarà questa:
a) chi sono questi altri esseri?
b) quale è (/sono) la loro agenda – cosa vogliono ottenere/fare?

E quest’ultima sarà una risposta molto difficile da dare, per qualsiasi presidente. Persino chi cura il “black budget” (il bilancio nero) potrebbe non saperlo o non saperlo completamente.
E che ne sarebbe se alcuni lo sapessero? Se nella risposta ci fossero informazioni sconvolgenti? Potrebbe non essere cosi semplice definire le intenzioni di questi visitatori non umani.
Dai dati che abbiamo è assolutamente possibile che alcuni di essi non abbiano affatto  a cuore la umanità. Alcuni di loro forse, ma altri no. E se una delle loro agende avesse a che fare con cio’ che viene definito il fenomeno dei rapimenti alieni? (le cosiddette “abductions”)

Ma una domanda si alzerà su tutte: “come avete fatto a tenere tutto questo segreto per cosi tanti anni?”. Posto che nella nostra società l’Ufo non è rappresentato come qualcosa di veramente reale e chi ci crede…si è sbagliato etc etc. Cosi’ è stata la informazione inserita in tutte le nostre piu’ grandi istituzioni, che hanno trattato gli Ufo come uno scherzo e qualcosa per menti immature.
Allora apparirà chiaro che l’apparato di Sicurezza Nazionale ha creato una cultura globale che ha soffocato la verità ed i ricercatori cominceranno ad indagare come queste relazioni abbiano minato la credibilità  di tutte queste istituzioni  e il nostro apprendimento della verità.

Il risultato sarà una gigantesca pulizia culturale e parlamentare e non si fermerà lì. I cittadini vorranno sapere specificatamente come è strutturata la segretezza.
Se il Presidente, come sembra, è stato fuori dal loop in tutti questi anni… allora chi ci è stato dentro e lo ha gestito? Chi ha gestito l’insabbiamento UFO?

La mia ricerca dice che l’autorità sul tema è passata dal Presidente  a mani private. Cosi il Presidente USA è solo una immagine esterna della  vera elite di potere che sta dietro di lui.
Lo svelare la questione Ufo porterà ad una rivoluzione culturale mondiale in relazione a tutta la struttura del potere nel mondo. In altre parole, tutto il mondo vedrà che l’imperatore era nudo…
Le conseguenze saranno tremende e per il primo anno dalla “rivelazione” ci saranno grandi battaglie. Dopo la disclosure la questione sarà: “chi tesse le fila del tutto?”

Mentre da un lato la gente vorrà risposte, dall’altro si lesineranno le informazioni. Gli spin doctors dei governi cercheranno di controllare la situazione, ma in questo tempo i ricercatori indipendenti sugli ufo, potrebbero avere quelle audizioni pubbliche che non hanno mai avuto prima. Il mondo sarà piu’ disposto ad ascoltare.

Ci saranno implicazioni per :
-        La finanza globale
-        l’energia
-        le commissioni sulla verità
-        la trasformazione culturale
-        le guerre culturali
-        le guerre di religione
-        i cambiamenti spirituali
-       gli spostamenti di paradigmi  scientifici

e infine i cambiamenti geopolitici che ci consentiranno di gestire la sfida con ... chiamiamoli “gli altri”  qui sul pianeta, auspicabilmente in modo coordinato e logico e ancora piu’ auspicabilmente dando risposte alla gente e non  ai giocatori  dell’elite.
Avremo percio’ bisogno di grande pressione dal basso e grande energia politica ed etica e coraggio per destituire la cultura del “budget nero” che ha dominato questo tema cosi a lungo. Dovremo anche rivendicare misure di libertà e piu’ dignità per la umanità per iniziare una fase nuova e piu’ matura della nostra esistenza” 


SI VEDA ANCHE:
IL PRIMO MINISTRO RUSSO CONFERMA L’ESISTENZA DI VITA EXTRATERRESTRE INTELLIGENTE





Nessun commento: