UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 5 ottobre 2013

TEMPI DISPERATI IN USA: LE DONNE VENDONO I LORO CAPELLI E IL LORO LATTE PER SOPRAVVIVERE

hair
(NaturalNews) 
Dato che gli stipendi restano bassi e la disoccupazione resta alta, nonostante aumentino i profitti delle mutinazionali, le donne americane cercano sempre piu' di incrementare il loro reddito, vendendo i loro capelli, ovuli e persino latte materno. Così riporta in un articolo recente, Bloomberg .

Secondo lo stratega di mercato, Nicholas Colas della ConvergEx Group, almeno uno dei risultati nella classifica dei primi 4 ,  relativa a "voglio vendere i mio/miei...", in Google-search è stato: "capelli," "ovuli" o "reni" in 9 degli 11 trimestri fiscali all'inizio del 2011.

Colas,  fa notare che la vendita di organi interni in USA è illegale (con una potenziale eccezione per gli ovuli ...a seconda della personale definizione di "organi interni")

"Il fatto che le persone persino vadano verso la donazione di reni, indica che ci sono molte persone preoccupate della loro situazione finanziaria" ha detto Colas. Ha fatto anche notare che la prevalenza d tali ricerche in internet non è necessariamente un indicatore di quante vendite effettive avvengono.

April Hare, 35anni, di Atlanta, dopo oltre due anni di disoccupazione penso' di vendere i suoi capelli, dovendo anche affrontare uno sfratto.

"Stavo solo cercando dei modi per fare dei soldi  e mi sono ricordata di Jo dalle Piccole Donne [un romanzo della L.M Alcott] che aveva venduto i suoi capelli," ha detto Hare. "Ho sempre avuto molti capelli  ma questa è la prima volta che  ho avuto l'idea di venderli, perchè sono veramente alla canna del gas."

Dopo poche ore dall'aver postato la sua offerta, Hare ha ricevuto risposte  da molti che le hanno offerto almeno 1000 dollari. Cercando altre vie per sostenere anche il suo piccolo di 4mesi  e la sua bambina di 7, Hare ha persino pensato di vendere il suo latte materno a 5 dollari all'oncia", online.

Il centro  Shady Grove Fertility , che ha uffici in molti stati, ha visto un enorme aumento di donne che cercano di vendere i loro ovuli - un salto del 13 percento dal 2012, secondo l'assistente di supervisione al marketing Ali Williams. Il centro per la fertilità paga fino a 7,000 dollari per la prima donazione di ovuli  e fino a 7500 per la seconda e fino ad 8,000 per i cicli successivi, fino ad un max di 6.

Secondo le indagini svolte dal centro, il 65percento delle donne cita una causa finanziaria, come ragione per la sua vendita di ovuli , ma molte altre citano anche l'altruismo per questo....[?]  Vengono accettate solo il 3 percento delle donne  persone che fanno richiesta

"Tempi duri ," ha detto Hare. "I ricchi diventano sempre piu' ricchi e tutti gli altri stanno perdendo il lavoro e la casa. Tremendo."

Nessun commento: