UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 9 novembre 2013

UN ALTRO ATTACCO IN CINA...

Photo from weibo.com
fonte:
http://21stcenturywire.com/2013/11/08/china-communist-party-provincial-hq-under-attack/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=china-communist-party-provincial-hq-under-attack


Ci è stato detto che c'è stato un attacco nella provincia di Shanxi in Cina. E' in relazione al recente attacco della scorsa settimana, al centro di pechino, vicino alla Piazza Tiananmen, oppure è un altro evento nello stile GLADIO che sembra essere un evento terroristico da altri gruppi di terrore? 



Almeno 1 persona è stata uccisa ed 8 ferite dopo che una serie di dispositivi improvvisati  sono esplosi fuori da un pallazzo di uffici dei Quartier Generali Provinciali del Partito Comunista Cinese a Taiyuan.


Ci sono state 7 esplosioni intorno alle 07:40 ora locale vicino al Comitato Provinciale del partito Comunista Cinese a Shanxi, cosi riporta il South China Morning Post.


People stand on a street after an explosion outside a provincial headquarters of China's ruling Communist Party in Taiyuan, north China's Shanxi province on November 6, 2013. (AFP/China Out)Gente per strada dopo l'esplosione fuori dai Quartier Generalidel PCC
a Taiyuan, nella provoncia Nord cinese di Shanx, il 6 novemebre 2013 (AFP/China Out)
I dispositivi eplosivi sono stati impiantati in aiuole ai lati della strada, secondo  la CCTV, cosa che ha causato danni a 20 veicoli inclusi gli autobus che passavano.


IMAGE: (delle sfere trovate vicino  alla esplosione : si noti che  gli oggetti sembrano non essere stati intaccati dalla esplosione) 



Taiyuan è la città piu' grande nella provincia nord di Shanxi, con 4 milioni di residenti
che si trovano a  250 miglia a nord est di Pechino. 




La scorsa settimana, il governo cinese ha indicato degli Islamici come collegati ad un attacco
nel centro di Pechino, vicino alla Piazza Tiananmen, che hanno lasciato sul selciato 5 morti
 

fonte: http://21stcenturywire.com/2013/11/08/china-communist-party-provincial-hq-under-attack/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=china-communist-party-provincial-hq-under-attack
 

Nessun commento: