UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 18 dicembre 2013

DAVID ICKE SUL LANCIO DEL RAZZO ATLAS 5, DI AGENZIA DI SPIONAGGIO OMBRA


http://justinecase2013.files.wordpress.com/2013/12/1.jpg?w=590&h=419“Che cosa ha lanciato nello spazio una agenzia di spionaggio-ombra, del governo USA? Un gruppo top-secret  vanta: “non c’è nulla che sia oltre la nostra portata”; in orbita un razzo segreto”

Le immagini di questo “razzo–spia” , mostravano il simbolo (che vedete in apertura articolo), con la scritta ‘nothing is beyond our reach’ (nulla è oltre la nostra portata) .


Imperterrito e senza alcuna preoccupazione sullo sconcertante  grado di sorveglianza  ad opera della National  Security Agency (Ente di Sicurezza Nazionale) e ben oltre persino questo … il National Reconnaissance Office (NRO: Ufficio di Ricognizione Nazionale) , sbandiera le sue intenzioni con un “polipo arrabbiatoche afferra la Terra [vedi immagine al titolo] , a simboleggiare il sistema di controllo totale, verso cui stanno lavorando a massima velocità.

Il razzo Atlas 5 è stato lanciato dalla base Vandenberg della Aviazione e ha preso un bassa orbita terrestre. Pochi  i dettagli rivelati sulla tecnologia del suo  carico, ma dato che il National Reconnaissance Office aziona i satelliti che raggruppano l’intelligence USA … si fa fatica a non vedere quale sarà il suo ruolo…

L’NRO non ha dato dettagli ma, “essi hanno gestito il lancio dal vivo su Twitter perchè abbiamo raggiunto la fase in cui costoro vogliono che la gente sappia a che livello stanno spiandoci nel nuovo capitolo dell’agenda orwelliana.
 
Ecco perchè le rivelazioni di Edward Snowden sulla National Security Agency non sono state il disastro che hanno affermato che fosse.  La nuova fase è far sapere alla gente quanto è messa sotto sorveglianza, cosi che le persone diventino sempre piu’ sottomesse per paura di fare qualcosa che metta in discussione il sistema di controllo e che possa essere monitorato e registrato.

Christopher Soghoian, capo analista politico all’American Civil Liberties Union(ACLU), ha mandato questo tweet: ‘Consiglio a @ODNIgov: Potreste ora  volere sminuire l’enorme rete- trappola di spionaggio. Ma questo logo non aiuta.’
Ma costui non ha visto bene quale è  il punto.

http://a57.foxnews.com/global.fncstatic.com/static/managed/img/Scitech/660/371/NROL-39%20pre-launch.jpg?ve=1Una portavoce del National Reconnaissance Office, certa Karen Furgerson, ha difeso l’uso di una tale immagine, cosi offensiva del principio di libertà  e del diritto  alla privacy. Costei ha detto:

  L‘ NROL-39 viene rappresentato da un polipo: una creatura versatile, adattabile e altamente intelligente. E’ emblematico che i nemici degli Stati Uniti possano essere raggiunti ovunque, indipendentemente da dove scelgono di nascondersi.

“Non c’è nulla che sia fuori dalla nostra portata [che non possiamo raggiungere]” definisce la missione e il valore che porta alla nostra nazione e le persone che combattono la guerra e che esso vuole sostenere, persone che, sul pianeta, servono valorosamente tutti , proteggendo la nostra nazione”

Questa affermazione è vergognosamente falsa e si basa su una percezione del mondo, incredibilmente divisa dalla realtà e, a mio avviso, varca il confine della salute mentale. Quantomeno è una forma  estrema di “non consapevolezza”,  che è poi cosa la follia è.

La chiave per  comprendere il mondo che vediamo oggi e che abbiamo visto per tutta la storia umana, è “mancanza di consapevolezza”.

>> TUTTO L'ARTICOLO QUI (traduzione della newsletter di Icke del 15 dicembre2013):
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=756&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

Nessun commento: