UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 4 gennaio 2014

TV SPAGNOLE E FRANCESI PARLANO SERIAMENTE DI SCIE CHIMICHE. DA NOI MR RENZI SU RAI 3 AUSPICA TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO PER CHI LE VEDE...


In Spagna la tv iberica inizia a discutere di scie chimiche, rilevando ulteriori prove della ricaduta al suolo di polimeri nano-artificiali e del dannoso effetto sulla salute umana.

Al contempo nel cortile anglo-americano (massonico-mafioso), meglio noto come Italia, la barzelletta vivente, tale Renzi, segretario telecomandato del PD, propone nella trasmissione televisiva della Rai (Ballarò) e senza contraddittorio, offendendo milioni di persone e calpestando la verità dei fatti quotidiani, il trattamento sanitario obbligatorio per choi parla di talio fenomeni. Evidentemente, Renzi è un caso clinico che necessita di assistenza psichiatrica urgente!


Anche questa intervista trasmessa da una TV spagnolo. Al minuto 20 ca una pioggia di filamenti, riprese da un contadino. Impressionante. 
http://www.youtube.com/watch?v=1pMMS9crybw


anche in francia i tg e reportages ne parlano.
http://www.youtube.com/watch?v=GGK7CPtUmlQ 


fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/scie-chimiche-la-tv-in-spagna-ne-parla.html
---------------------------------------------
si veda anche:
DR BLAYLOCK, NEUROCHIRURGO: LE NANO PARTICELLE DI ALLUMINIO (DA SCIE CHIMICHE) E LE MALATTIE DEGENERATIVE DEL  PRESENTE da naturalnews.com

2 commenti:

pino ha detto...

Probabilmente Renzi ha già subito l'internamento, per questo lo raccomanda agli altri...
Pino

Massimo ha detto...

Renzi e' un pupo, un ominicchio, messo li per dire non dicendo nulla. Non ragiona, e' un anchor man politico "attivato" per far dimenticare Silvio Berlusconi. Obbedisce e basta.